edizione Nazionale
Uvet sigla partnership con Arte Tech per esclusiva di ‘The Card’
notizia pubblicata 12 Febbraio 2021 alle ore 12:01 nella categoria Turismo

Il Gruppo Uvet ha siglato una partnership esclusiva finalizzata allo sviluppo e alla commercializzazione nel proprio canale travel retail di ‘The Card’, la nuova gift card progettata da Arche Tech, che sarà disponibile in esclusiva nelle agenzie facenti capo ad Uvet in tre tagli e formati: ‘Black’, ‘Silver’ e ‘Gold’, rispettivamente da 100, 200 e 300 euro. Ha validità di un anno dalla data di attivazione ed offre al cliente la possibilità di scegliere una delle attività o prodotti proposti sulla pagina partner dedicata.
Il cliente dopo l’acquisto in agenzia della card avrà la possibilità di scegliere se perfezionare la prenotazione attraverso la stessa agenzia o attraverso il servizio di conciergerie dedicato sempre a disposizione per rendere la prenotazione veloce, semplice ed efficace. Il cliente può disporre del servizio telefonicamente oppure attraverso l’agenzia.
Oltre che un nuovo prodotto da vetrina, ‘The Card’ offre la possibilità alle Agenzie Partner di utilizzare la vetrina virtuale a titolo gratuito per promuovere i propri prodotti ed esperienze a tutta la platea di clienti che hanno acquistato la card trasformandosi quindi a tutti gli effetti in un acceleratore di visibilità e di distribuzione per il proprio prodotto. Il cliente può scegliere come utilizzare la propria Card collegandosi a una pagina web dove può visualizzare i prodotti disponibili e inseriti dalle Agenzie.
“Questa alleanza con Arche Tech è un ulteriore passo avanti in una relazione già consolidata che ci permetterà di rafforzare la nostra offerta congiunta sul mercato – ha detto Andrea Gilardi, C.O.O. della Divisione Distributiva di Uvet Viaggi – Il mio team ed io siamo lieti di lavorare a stretto contatto con Arche Tech per cercare soluzioni nuove e innovative dedicate al settore del travel retail in un momento così difficile per tutta la filiera”.
“Siamo molto contenti di questa partnership ha aggiunto Carlo Casseri, Senior Project Manager di Arche Tech AT THE CARD – Dopo un anno di vita, il nostro prodotto approda sul canale travel retail con questa collaborazione. Siamo certi di aver fatto la scelta giusta, con un Partner affidabile, e con il quale collaboriamo ormai da anni; tutto lo staff è preparato ed entusiasta, nel dedicarsi a questa nuova avventura insieme ai professionisti delle adv”.