edizione Nazionale
Pasqua con i soggiorni ‘full immersion’ di Smy Hotels
notizia pubblicata 17 Febbraio 2021 alle ore 12:09 nella categoria Alberghi

Il desiderio di partire anche solo per trascorrere un fine settimana cambiando finalmente orizzonte non è mai stato così intenso come di questi tempi.  Dall’1 aprile Smy Hotels, catena alberghiera spagnola presente in Paesi chiave per il turismo nel Mediterraneo e nell’arco alpino, apre i suoi hotel in Italia. Naturalmente, ogni precauzione è stata presa per assicurare agli ospiti un soggiorno tranquillo e tutelato con SmyCare, il protocollo igienico-sanitario per la sicurezza di ospiti, dipendenti e fornitori, applicato in tutti gli alberghi del Gruppo. Prevede la sanificazione costante delle aree comuni e di passaggio, particolare attenzione nella pulizia delle camere, riorganizzazione dei ristoranti per garantire le distanze di sicurezza e altri accorgimenti.

Il primo bagno in mare allo Smy La Tonnara di Bonagia Sicilia
Le quote per Pasqua e i successivi weekend di Primavera per un soggiorno di 3 notti per la camera doppia partono da 279 euro in b&b e da  389 euro in mezza pensione. Gratuità e sconti per bimbi e ragazzi in camera con i genitori. Pacchetto Smy Pet per gli amici animali, sempre benvenuti in hotel.

Il bagno di fieno allo Smy Koflerhof Dolomiti
Le quote per un soggiorno di 3 notti per camera doppia partono da 289 euro in b&b e da 419 euro in mezza pensione. Gratuità e sconti per bimbi e ragazzi in camera con i genitori. Pacchetto Smy Pet per gli amici animali, sempre benvenuti in hotel

L’immersione nella natura allo Smy Borgo Magliano Toscana
Le quote per un soggiorno di 3 notti per una camera doppia partono da 279 euro con trattamento b&b e da 389 euro in mezza pensione. Gratuità e sconti per bimbi e ragazzi in camera con i genitori. Pacchetto Smy Pet per gli amici animali, sempre benvenuti in hotel.

SmyCare è il protocollo igienico-sanitario per la sicurezza di ospiti, dipendenti e fornitori, applicato in tutti gli alberghi del Gruppo. Prevede la sanificazione costante delle aree comuni e di passaggio, particolare attenzione nella pulizia delle camere, riorganizzazione dei ristoranti per garantire le distanze di sicurezza e altri accorgimenti.

Per quanto riguarda le condizioni di cancellazione del soggiorno, queste variano secondo il costo del pacchetto acquistato e il momento della cancellazione. In caso di impossibilità di usufruire del soggiorno prenotato a causa di restrizioni con limitazione agli spostamenti, i clienti Smy Hotels ricevono un buono di pari importo da spendere successivamente in uno degli hotel del gruppo. Inoltre, chi prenota online sul sito Smy Hotels ha diritto alla Cancellation Covid Free, con rimborso completo della vacanza fino a zero ore dall’arrivo per chi dovesse contrarre il Covid prima di partire.

www.smyhotels.com