edizione Nazionale
Kenya Airways torna a volare da Roma Fiumicino
notizia pubblicata 15 Febbraio 2021 alle ore 12:21 nella categoria Compagnie aeree

Kenya Airways annuncia la ripresa dei voli internazionali per Nairobi da Roma Fiumicino a partire dal 7 giugno 2021. La compagnia aerea volerà verso il Kenya 2 volte a settimana: lunedì e giovedì. Il volo Kenya Airways da Roma a Nairobi impiega 6 ore e 40 minuti e 6 ore e 50 minuti da Nairobi a Roma. La rotta è operata con Boeing 787-8 Dreamliner che dispone di 30 posti Business Class, 207 posti in Economy class.
“Siamo lieti di riprendere i voli settimanali per Roma – ha dettoo Julius Thairu, Chief Customer & Commercial Officer – continueremo a mantenere una programmazione in espansione per varie destinazioni attraverso la nostra rete rispettando le restrizioni attuali. Il nostro accordo di code share con Alitalia offre ai nostri clienti ottimi collegamenti da Roma per resto d’Italia, Europa, e USA ed in Nairobi al resto dell’Africa e le Isole dell’Oceano Indiano. Continuiamo a mantenere il più alto livello di sicurezza prima dell’imbarco e a bordo dei nostri aeromobili”.

Kenya Airways continuerà a monitorare e aumentare la frequenza delle destinazioni appena le Autorità apriranno il loro spazio aereo. Tra Roma e Nairobi due i voli diretti settimanali. Kenya Airways e Alitalia sono compagnie aeree partner dell’alleanza Skyteam e hanno un accordo di code-share che collega le loro reti dai rispettivi hub di Nairobi e Roma. Questa partnership offe collegamenti con lo stop a Roma Fiumicino con il resto d’Italia oltre ai collegamenti via Nairobi verso Mombasa, e altre destinazioni in Africa.