edizione Veneto
Hotel Cipriani nominato Hotel a 5 stelle per la Guida Forbes Travel
notizia pubblicata 18 Febbraio 2021 alle ore 11:30 nella categoria Alberghi

Forbes Travel Guide (“FTG”), l’unico sistema di rating globale per hotel di lusso, ristoranti e spa, annunciai suoi STAR awards per il 2021. L’hotel Cipriani si è guadagnato un nuovo premio Five-Star della guida Forbes Travel ed è presentato insieme alle altre strutture premiate su ForbesTravelGuide.com.

La storia dell’hotel inizia nel 1956, quando il suo fondatore, Giuseppe Cipriani, decise di creare un paradiso per i viaggiatori del jet-set vicino a piazza san marco, ma allo stesso tempo lontano dal trambusto della città. Era l’epoca in cui l’Italia stava ancora celebrando la dolce vita del dopoguerra, immortalata da film come Vacanze Romane e Tempo D’Estate. Per la sua posizione strategica sull’isola della Giudecca, la struttura a 5 stelle ha sempre rappresentato una destinazione a sé e continua anche oggi ad essere scelta da protagonisti del glamour, star del cinema e artisti che la riconoscono come il loro luogo preferito per soggiornare a Venezia.

“Siamo emozionati e onorati di ricevere questo importante riconoscimento – commenta Robert Koren, Vice Presidente Senior di Belmond EMEA – sono fiero della passione e della dedizione del nostro team, che ogni giorno lavora e si sforza per offrire il più alto livello di servizio personalizzato e a 5 stelle che rende il Cipriani davvero un luogo unico”.

La guida Forbes Travel è l’autorità più riconosciuta a livello globale nel mondo dell’ospitalità a 5 stelle, e il Cipriani è l’ultima aggiunta a questa illustre classifica annuale.
“I risultati di questa premiazione del 2021 sono testimonianza della grande resilienza dell’industria dell’ospitalità – conferma Filip Boyen, CEO di Forbes Travel Guide – durante questo periodo senza precedenti, queste proprietà di successo sono state in grado di adattarsi e rispondere a numerose difficoltà sempre mantenendo altissimi livelli di servizio e assicurando sia la sicurezza dei propri ospiti che quella dello staff. Speriamo che queste eccellenti proprietà possano ispirare I viaggiatori non appena saranno pronti ad avventurarsi nei loro prossimi viaggi”.

Per consultare la nuova lista dei vincitori degli Star Award, visita ForbesTravelGuide.com. www.belmondpress.it