edizione Nazionale
Lufthansa e airBaltic avviano accordo di codeshare 
notizia pubblicata 22 Febbraio 2021 alle ore 12:56 nella categoria Compagnie aeree

Lufthansa e airBaltic stanno avviando una cooperazione in codeshare. A partire dal 28 marzo, Lufthansa inserirà i propri codici di marketing sulle rotte operate da airBaltic tra Monaco e Riga, in Lettonia, oltre a Monaco e Vilnius, in Lituania. I clienti airBaltic potranno beneficiare di un comodo accesso alla rete mondiale di Lufthansa. Allo stesso tempo, i passeggeri Lufthansa avranno maggiori possibilità di viaggiare da Monaco ai paesi baltici.
“Lufthansa è un forte fornitore di collegamenti globali e siamo lieti di rafforzare la nostra partnership e i legami aerei tra i paesi baltici, la Germania e oltre. Dal momento che la Germania è uno dei mercati chiave di airBaltic, non vediamo l’ora di dare il via a questa partnership e di offrire migliori opportunità di viaggio ai passeggeri di tutto il mondo”, ha detto Martin Gauss, presidente e CEO di airBaltic.

“Siamo lieti di iniziare questa nuova collaborazione con airBaltic e di rafforzare ulteriormente la nostra rete nei paesi baltici, un mercato forte sia per i clienti d’affari che per i turisti. In airBaltic abbiamo trovato un partner molto affidabile e insieme possiamo offrire maggiori possibilità di viaggiare nei paesi baltici via Monaco”, ha aggiunto  Heiko Heidusch, Head of Airline Partnerships Lufthansa Group.
airBaltic effettua tutti i suoi voli con i jet Airbus A220-300 più moderni ed ecologici, offrendo biglietti convenienti e flessibili in Economy Class e un servizio completo in Business Class.

Attualmente airBaltic effettua voli diretti da Riga, Tallinn e Vilnius verso vari centri d’affari e hub europei. Lo schedule completo dei voli airBaltic è disponibile nella homepage del sito della compagnia:

www.airbaltic.co.