edizione Veneto
Cortina Skiworld presenta nuovo logo e annuncia progetti con Telepass
notizia pubblicata 19 Febbraio 2021 alle ore 11:45 nella categoria Territori

Sciare sarà ancora più facile, grazie alla nuova collaborazione tra Telepass e Cortina Skiworld. Il Consorzio Esercenti Impianti a Fune (CEIF) di Cortina d’Ampezzo, San Vito, Auronzo – Misurina, rinnova la sua veste con un nuovo logo e una nuova immagine, e per l’occasione aggiunge anche una nuova dimensione e un nuovo servizio per i suoi utenti: l’attivazione del nuovo skipass di Telepass, partner d’eccezione del comprensorio.

L’annuncio della collaborazione arriva in un momento cruciale come quello dei Campionati del Mondo di sci alpino Cortina 2021, di cui Telepass è presenting sponsor, ma soprattutto nel momento in cui il CEIF si rinnova e cambia immagine. Il nuovo logo, ideato dall’agenzia Nascent Design, rimarca ancora una volta la voglia di ricominciare e di guardare con fiducia verso il futuro: la rinnovata brand identity del CEIF si inserisce nello spartiacque tracciato dai Mondiali 2021, un prima e un dopo che scriverà una nuova pagina del Consorzio Impianti a Fune. Nasce così ‘Cortina Skiworld’, un marchio che evoca un immaginario fatto di simboli e valori comuni a Cortina, San Vito, Auronzo e Misurina. 

Con l’occasione Telepass ha presentato le skicard realizzate in edizione limitata per i Mondiali. Per i più fortunati, sarà possibile richiederle dall’app Telepass Pay, riceverle direttamente a casa e, dopo averle registrate, quando sarà possibile, sciare in una delle strutture convenzionate senza fare code alla biglietteria, pagando la migliore tariffa applicata dal comprensorio. Il servizio skipass di Telepass è già attivo in 20 comprensori in tutta  Italia, per un totale di oltre 1.500 km di piste e mira a semplificare e rendere l’attività̀ sciistica una piattaforma integrata e intelligente, safe&clean. Prossimamente il servizio verrà attivato anche nei 120 km del comprensorio ampezzano.