edizione Nazionale
Accordo tra Errequadro e Trippete per i ‘Software Labs’
notizia pubblicata 25 Febbraio 2021 alle ore 11:55 nella categoria Formazione

Errequadro, azienda con un’esperienza specifica nel marketing, recruitment e training per hotel, B&B e strutture di charme ha siglato un accordo con Trippete, software house di giovani professionisti, per lo sviluppo di laboratori formativi sul software gestionale All-in-one, Beddy.
I Software Labs sono dei veri e propri training for the job che nascono con l’obiettivo di formare giovani neolaureati sugli strumenti del mondo dell’ospitalità. Questi laboratori seguono l’innovativo insegnamento 70/20/10, cioè un approccio dove l’apprendimento deriva per il 70% dall’esperienza pratica, il 20% dalle interazioni con gli altri e dal confronto, e per il 10% dall’apprendimento formale.
I Software Labs rappresentano un’evoluzione degli Hospitality Labs, i laboratori online creati da Errequadro per chi non ha esperienza e vuole lavorare come receptionist d’hotel.
Il primo ciclo di Software Labs partirà il 1 marzo e permetterà a 10 partecipanti di fare esperienza di Beddy, un software gestionale All-in-One che contiene al suo interno diverse funzionalità quali Gestionale (PMS), Channel Manager, Booking Engine, e Preventivi (CRM), integrati con potenti strumenti di marketing.
“Abbiamo scelto la collaborazione con Beddy perché grazie alla sua interfaccia grafica ‘smart’ e l’ottimale usabilità da qualsiasi dispositivo, rende semplicissime anche le operazioni più complesse, incrementando la produttività dei collaboratori e di tutta la struttura”, dicono da Errequadro.