edizione Lombardia
Obiettivo Tropici, si conclude il Talent Academy al MAS di Milano
notizia pubblicata 09 Marzo 2021 alle ore 10:00 nella categoria Formazione
Grande successo al MAS di Milano (il centro di formazione per lo spettacolo, più grande d’Europa) per il ‘Talent Academy – Vita da College’ dedicato al mondo del turismo e dell’intrattenimento 3.0, organizzato da Obiettivo Tropici, leader nel settore del turismo e dell’intrattenimento da oltre 25 anni.
Il Talent, che si è svolto nel rispetto delle norme anti contagio (tra l’altro ogni partecipante ha presentato esito di tampone negativo entro le 72 ore) si è concluso ieri (domenica 7 marzo), dopo cinque intese giornate organizzate come un vero e proprio percorso accademico, scandite da masterclass condotte da coach, attori, esponenti del panorama artistico italiano, del fitness, esperti di turismo e di comunicazione.
Vi hanno partecipato più di 100 ragazzi, che hanno seguito oltre 50 ore di lezione. La formazione accademica ha regalato emozioni e arte ai partecipanti del master e tre borse di studio sono state assegnate ai migliori performer delle loro categorie. Tra lacrime di gioia e sorrisi, più  del 90%  dei candidati ha ottenuto una proposta lavorativa per la stagione estiva 2021 che vedrà  come protagonisti i nuovi talentuosi artisti dell’intrattenimento.