edizione Sicilia
Going2Italy punta su Favignana e apre le vendite per due strutture
notizia pubblicata 10 Marzo 2021 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Prende il via con la riconferma di Favignana l’estate 2021 di Going: il tour operator infatti riparte confermando nella sua programmazione i boutique hotel il Baglio sull’Acqua e Cas’almare.

Il Baglio sull’Acqua è una struttura con dieci camere arredate in stile riad marocchino: punto di riferimento è il ristorante Aziza che propone una tipica cucina isolana rivisitata in chiave moderna. Per questa struttura Going propone proposte di 3 notti in formula bed & breakfast a
partire da 410 euro (la quota fa rifermento alla sistemazione della camera deluxe).

Cas’almare invece è una struttura più raccolta con solo quattro camere fra deluxe e superior, circondata dal mare: una location intima, un’oasi di pace personale con una spiaggia privata. Per entrambe le strutture sono prevista soluzioni flessibili di 3 e 5 notti perfette per l’abbinamento con un tour alla scoperta della Sicilia.

“La nuova programmazione estiva offre diverse sezioni tematiche per esperienze di soggiorno che permettono al viaggiatore di riscoprire nuovi angoli d’Italia in totale libertà”, spiega Emmer Guerra, brand manager Going.

https://catalogo.going.it/cataloghi.cfm