edizione Nazionale
Blue Panorama Airlines/Luke Air: nuove rotte per l’estate 2021
notizia pubblicata 10 Marzo 2021 alle ore 11:40 nella categoria Compagnie aeree

Blue Panorama Airlines/Luke Air rende noto l’operativo voli per l’estate 2021. Da giugno la compagnia aerea collegherà l’Italia continentale verso 10 isole della Grecia, Capo Verde, Lampedusa, Olbia e Pantelleria.
Nel dettaglio Blue Panorama/Luke Air volerà dagli aeroporti di Bologna, Roma Fiumicino e Milano Bergamo verso Santorini, Mykonos, Skiathos, Creta, Rodi, Corfù, Zante, Kos, Celafonia e Karpathos.
Da Bologna sono previsti voli verso dieci isole greche. Da Bergamo sono escluse solo le destinazioni di Corfù e Zante. Mentre i voli in partenza da Roma Fiumicino collegano le isole greche di Rodi, Mykonos, Creta, Corfù e Santorini.
Il vettore collegherà Milano Malpensa, Bologna, Milano Bergamo e Verona con l’isola di Lampedusa mentre da Milano Bergamo si volerà alla volta di Olbia, Pantelleria e l’isola di Sal a Capo Verde.

“Siamo fiduciosi, in particolare nel segmento leisure, riguardo la prossima stagione estiva per la quale a partire dal mese di giugno abbiamo pubblicato il nostro tradizionale ed amplio network per il mediterraneo – ha commentato Remo Della Porta, direttore commerciale di Blue Panorama Airlines/Luke Air – Riteniamo che anche grazie ai recenti annunci che prevedono per l’estate molte isole greche Covid free con il 100% della popolazione vaccinata, la Grecia, nostra principale destinazione mediterranea per la bella stagione possa tornare ad essere fra le preferite dagli italiani. Dopo oltre 10 anni sono confermati i nostri servizi per Lampedusa e Pantelleria per le quali siamo ormai un punto di riferimento per il mercato oltre a riconfermare i voli per Olbia che quest’anno partiranno dall’aeroporto di Milano Bergamo, nostra base principale per gli aeromobili di medio raggio. Non mancheranno infine i voli in collaborazione con l’industria del turismo organizzato per Capo Verde e l’Egitto. Con la campagna delle vaccinazioni avviata siamo convinti che fra non molto torneremo ad annunciare altre opportunità anche per le mete più lontane operate dal nostro nuovo aeromobile Airbus A330/200 con la nuova livrea Luke Air”.

Di seguito il dettaglio dei collegamenti dall’Italia verso l’estero:

ISOLE GRECHE

Dall’aeroporto di Milano Bergamo verso:

– Skiathos / Mykonos / Santorini / Kos / Creta / Karpathos / Rodi / Cefalonia

Dall’aeroporto di Bologna verso:

– Zante / Corfù / Creta / Mykonos / Santorini / Kos / Skiathos / Karpathos / Cefalonia

Dall’aeroporto di Roma Fiumicino verso:

– Santorini / Mykonos / Creta / Rodi / Corfù

Di seguito il collegamento dall’Italia verso Capo Verde:

CAPO VERDE

Dall’aeroporto di Milano Bergamo verso:

– Sal (Capo Verde)

Di seguito i collegamenti dall’Italia verso Lampedusa, Olbia e Pantelleria:

ITALIA

Dall’aeroporto di Milano Bergamo verso:

– Lampedusa / Olbia/ Pantelleria

Dall’aeroporto di Milano Malpensa verso:

– Lampedusa

Dall’aeroporto di Bologna verso:

– Lampedusa

Dall’aeroporto di Verona verso:

– Lampedusa

https://www.blue-panorama.com/it