edizione Calabria
Futura Vacanze presenta il  Futura Style Le Castella, new entry  in Calabria
notizia pubblicata 11 Marzo 2021 alle ore 10:30 nella categoria Tour operator

La Calabria è da sempre una regione di primo piano della programmazione di Futura Vacanze. L’’operatore ha scelto per far crescere l’offerta del Mare Italia 2021 la new entry Futura Style Le Castella, commercializzato in esclusiva con Club Vacanze, con cui l’operatore ha siglato un accordo.
Strategicamente posizionato in uno dei tratti più belli della costa jonica, il villaggio sorge su terrazza naturale che domina il blu ipnotico della baia sottostante, a cui l’antico castello aragonese ha regalato il primato di zona tra le più instagrammate di tutto lo Jonio.
A rendere ancora più piacevole il soggiorno, contribuiranno le importanti opere di riqualificazione previste in funzione dell’apertura della stagione estiva.
Unitamente alla posizione e alle acque cristalline che bagnano il lido attrezzato ed esclusivo, plus del villaggio sono la presenza di un centro wellness di ben 500 mq, con sauna, idromassaggi, trattamenti e massaggi; la varietà di possibilità legate allo sport; la particolare cura per le attività di animazione, con un cinema e un anfiteatro.
Il villaggio si sviluppa in circa 15 ettari e offre ampi spazi e un elevato livello di comfort. Grande attenzione inoltre alle esigenze delle famiglie e dei bambini con un’area interamente dedicata ai più piccoli ad uso esclusivo con zona giochi, piscina, ristorante, anfiteatro e biberoneria h24.
Riservate ai bambini anche 2 delle 4 piscine dell’incantevole area pool, un’oasi di tranquillità, circondata dal verde, presenza costante di tutto l’ampio perimetro su cui si sviluppa la struttura, ombreggiata da alti palmizi. Tra le dotazioni sportive, da utilizzare con la tranquillità della sicurezza, ben 5 sono i campi da tennis, illuminabili anche di notte per sfruttare le ore meno calde della giornata. Fiore all’occhiello anche l’offerta food & beverage, proposta con ricco un trattamento di pensione completa, in 2 ristoranti, di cui uno dotato di terrazza panoramica con una scenografica vista sul castello. 4 i bar, dislocati in differenti punti della struttura.
Articolato il piano trasporti dal nord con partenze settimanali programmate a partire da metà giugno dagli scali di Milano Malpensa, Bergamo e Verona che per Crotone sia per Lamezia Terme.
“Questo tratto della costa calabrese è straordinario e siamo molto soddisfatti di aver inserito nella programmazione un’ottima struttura come il Futura Style Le Castella che dopo il completamento dei lavori di ristrutturazione migliorerà ulteriormente la qualità dell’esperienza offerta ai nostri ospiti e che disporrà di un’ampia disponibilità di collegamenti, pensati per coprire capillarmente un bacino di utenza importante come quello delle regioni dei nord ”, commenta Belinda Coccia, direttore commerciale trade Futura Vacanze.