edizione Nazionale
Ultimo saluto per Marco Colombo, il cordoglio del Gruppo KKM
notizia pubblicata 12 Marzo 2021 alle ore 09:55 nella categoria Tour operator
Nuovo lutto nel mondo del turismo che dà il suo saluto a Marco Colombo. Professionista di indiscussa fama ed esperienza, Colombo era entrato nel Gruppo KKM lo scorso ottobre in qualità di Industry Relations Manager, dopo una lunga carriera all’interno di aziende del calibro di Gastaldi Tours, Kuoni TO, Hotelplan Italia, Best Tours Italia ed Eden Viaggi.
Grande appassionato di turismo, era specializzato nella gestione dei rapporti commerciali ed operativi con i vettori, e, nonostante i pochi mesi di attività, aveva fornito un contributo fondamentale nella definizione del nuovo assetto operativo del Gruppo.
“Sei stato un uomo straordinario, un collega intelligente e sensibile: tra noi è stata sufficiente una stretta di mano – ha detto Andrea Cani, presidente KKM Group – Perdo un amico sincero, protagonista di tanti indimenticabili confronti: insieme abbiamo condiviso idee, sogni e progetti, nella certezza di tornare presto a veder crescere questo straordinario settore. Oggi quella speranza mi sembra più lontana, ma il tuo ricordo è un motivo in più per continuare a lottare”.
Il team di KKM Group esprime le più sentite condoglianze alla famiglia ed è vicino a tutte alle persone che gli hanno voluto bene.