edizione Sicilia
Anche i tuoi viaggi protagonisti a IL GIRO DEL MONDO in 800 minuti
notizia pubblicata 13 Marzo 2021 alle ore 08:44 nella categoria Eventi

La tua vacanza raccontata con un video per sentire ancora l’emozione del viaggio e il desiderio di prendere un aereo per scoprire il mondo. Ci sarà anche un po’ di spazio dedicato alle immagini dei nostri lettori, operatori turistici, blogger e viaggiatori, nel corso de “IL GIRO DEL MONDO in 800 minuti”, il grande evento digitale di inizio anno proposto da travelnostop.com a cui hanno già dato la loro entusiastica partecipazione oltre 20 enti del turismo esteri presenti in Italia.

Ma alla maratona digitale, che inizierà alle 9:37 di sabato 20 marzo 2021, in concomitanza con l’Equinozio di Primavera e a cui parteciperà anche il presidente di Enit Giorgio Palmucci, non sarà dato solo ampio spazio a destinazioni da sogno come Canarie o Bahamas. Dalle 18 in poi verranno mandati in onda i video di turisti, viaggiatori ed esploratori, ma anche di agenti di viaggio, consulenti e tour operator.

Se anche tu hai un video in cui racconti in pochi minuti la tua esperienza di viaggio più bella o che ti ha lasciato un segno, inviacela entro giovedì 18 marzo all’indirizzo [email protected].

I video dovranno pervenire in formato AVI o MP4 e non potranno durare oltre i 3 minuti. Inoltre, è consigliabile inviare una breve presentazione del video e del video-maker e il contatto telefonico. Attenzione ai sottofondi musicali utilizzati che non devono essere coperti da copyright.

L’evento sarà trasmesso in diretta video sulla pagina Facebook di Travelnostop.com dalle 9.37 e per gli 800 minuti successivi.