edizione Nazionale
Going cala il poker per l’estate con 5 nuove brochure per i viaggi tailor made
notizia pubblicata 15 Marzo 2021 alle ore 11:32 nella categoria Tour operator

Proseguono le novità in casa Going. Dopo il restyling tecnologico della piattaforma B2B Going4You e l’apertura delle vendite estive del GoResort Perdepera in Sardegna e dei propri boutique hotel a Favignana, il TO presenta 5 nuovi cataloghi della linea Elixir de Voyage per la programmazione 2021.
Dall’Islanda alla Polinesia, le brochure propongono itinerari accessibili nel contesto attuale del travel con la massima attenzione alla selezione di DMC e partner alberghieri locali sempre ponendo in primo piano le norme per la sicurezza anti-Covid.
“Abbiamo necessariamente dovuto rivedere la nostra programmazione linea in relazione alle varie destinazioni e alla prontezza dei fornitori locali ad indicarci tariffe e prodotti – spiega Emmer  Guerra, brand manager Going – Con il lancio di questi nuovi cataloghi vogliamo farci trovare subito pronti quando si riapriranno i confini e si potrà tornare a viaggiare in sicurezza in tutto il mondo senza perdere la nostra filosofia: per questo abbiamo rivisitato i nostri tour e abbiamo aggiunto nuove esperienze di viaggio più intime come i self drive. Inoltre, abbiamo introdotto formule innovative che permettono ai viaggiatori di creare il proprio itinerario”.
Sono 2 i monografici tra le cinque novità che si riferiscono a due destinazioni presenti da diversi anni nella programmazione Going: il catalogo dedicato all’Islanda propone diversi tour di gruppo e molti itinerari in self drive alla scoperta di una destinazione sicure e con ampi spazi di natura incontaminata. Una novità prevista è la formula ‘Go as you please’ dove i clienti hanno la possibilità di creare e scegliere il loro itinerario giorno per giorno. Anche Israele è una destinazione che si sta distinguendo sul fronte della sicurezza: il tour operator riconferma il monografico sulla destinazione che propone tour di gruppo (anche in abbinamento con tappa a Petra), itinerari individuali, city break su Gerusalemme e Tel Aviv e self drive alla scoperta di un territorio millenario.
Una programmazione rivisitata per il catalogo Thailandia e Indocina: l’apertura è dedicata ai numerosi tour di gruppo e programmi individuali alla scoperta di Bangkok, del Triangolo d’Oro e del Siam: non mancano delle proposte anche per le mete balneari della destinazione come Phuket, Phi Phi Island e Koh Samui. Completano il catalogo Vietnam e Cambogia con diversi tour di gruppo che variano dai 6 ai 10 giorni. Abbinabile come stopover a questi tour o vendibili come singole destinazioni, il catalogo Abu Dhabi, Dubai e Qatar offre diverse tipologie di soggiorno e le principali escursioni che si possono effettuare per scoprire queste affascinanti destinazioni sospese tra modernità e passato. Chiude il poker di novità la brochure dedicata a Polinesia e Isole del Pacifico con diverse possibilità di soggiorno negli atolli da sogno di questi unici arcipelaghi come le Isole Cook e le Isole Fiji. Il catalogo propone sistemazioni a Tahiti, Moorea,  Bora Bora e come novità è prevista una sezione di petite hotellerie polinesiana con diverse  piccole strutture, per lo più gestite da famiglie locali, che permetteranno di scoprire un’altra Polinesia.
Rimane invariata la politica commerciale dell’operatore a tutto vantaggio delle agenzie: nessuna  tipologia di adeguamento (né valutario né carburante), quota di iscrizione e assicurazione annullamento medico bagaglio incluse.