edizione Nazionale
Uvet Hotel Company apre le prenotazioni per il Kilindini Resort & Spa
notizia pubblicata 15 Marzo 2021 alle ore 11:20 nella categoria Alberghi

Uvet Hotel Company ha aperto le vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar, nuova struttura che verrà inaugurata ufficialmente il 30 giugno. Il Kilindini Resort & Spa è situato a Pwani Mchangani, sulla costa nord occidentale di Zanzibar, in perfetta armonia con l’ambiente circostante e con lo stile architettonico locale. La struttura si affaccia su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca circondata da palme da cocco e attrezzata con lettini e ombrelloni, permettendo così agli ospiti di poter trascorrere ore di relax immersi in una suggestiva cornice.
Il Resort dispone di 80 camere, situate all’interno di un giardino tropicale, che si sviluppano su due piani specchiandosi e facendo da cornice all’ampia piscina centrale. Le camere sono suddivise in deluxe, con possibilità di vista mare e vista giardino, e in suite lussuose con esclusiva vista fronte mare. Lo stile delle camere è african chic e sono dotate di tutti i comfort: balcone, aria condizionata, letto a baldacchino con zanzariera, tv, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono e minibar.

“In questo anno difficile per via della pandemia da Covid-19, siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’inaugurazione e l’apertura delle vendite per il Kilindini Resort & Spa di Zanzibar – ha commentato Beppe Pellegrino, responsabile di Uvet Hotel Company – Non abbiamo smesso di crederci e stiamo valutando anche altre strutture sia in Italia che all’estero in particolare in Grecia, in Africa e nei Caraibi. Puntiamo ad un’estate 2021 all’insegna della sicurezza e del relax per tutti i nostri clienti”.

Il Kilindini Resort & Spa dispone di un ristorante dove gli ospiti potranno trovare ricchi buffet con specialità della cucina italiana, locale e internazionale come pesce fresco alla griglia e gustosa frutta tropicale tipica del posto. Ultimata la cena gli ospiti potranno raggiungere i due bar presenti all’interno del resort per sorseggiare un ulteriore cocktail e godere della brezza marina.

La struttura offre inoltre attività sportive a contatto con la natura e intrattenimento diurno e serale. Per gli appassionati di snorkeling e delle immersioni il Resort mette a disposizione un centro diving a pagamento. Per poter vivere una vacanza di relax a 360 gradi all’interno del Kilindini è possibile usufruire anche della Spa che offre ai propri ospiti momenti da dedicare alla cura del corpo e della mente.

Il Kilindini Resort & Spa offre un ricco programma di escursioni differenti alla scoperta dell’isola di Zanzibar, nota anche come ‘isola delle spezie’. Inoltre, offre la possibilità di estensioni in Tanzania per un indimenticabile safari. Nelle vicinanze del Resort è inoltre possibile praticare kite surf.