edizione Nazionale
Carnival Cruise Line vince 4 degli USA Today 10Best Awards  
notizia pubblicata 16 Marzo 2021 alle ore 12:42 nella categoria Crociere

Carnival Cruise Lines si conferma anche per il 2021 la Compagnia di Crociera preferita in America, ottenendo il primo posto in ben 4 categorie dei 10 Best Awards di USA Today: Miglior Compagnia di Crociera Marittima (Best Ocean Cruise Line), Miglior Nuova Nave da Crociera (Best New Cruise Ship) con Mardi Gras, Miglior Nave da Crociera per Famiglie (Best Cruise Ship for Families) con Carnival Horizon e Miglior Ristorazione su Nave da Crociera (Best Cruise Ship Dining) con Carnival Horizon.

Le candidature per i 10Best Awards di USA Today sono state selezionate da una giuria di esperti del settore crocieristico, con votazione online da parte dei lettori, a cui è stato chiesto di classificare le compagnie di crociera per categorie di prodotti e servizi.
Carnival è stata nominata per la quarta volta ed ha vinto il Best Ocean Cruise Line, per aver costantemente offerto vacanze divertenti e indimenticabili, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, in partenza da una dozzina di homeport nordamericani. Oltre alle nuove navi, Carnival ha investito 2 miliardi di dollari per arricchire la flotta già in servizio di proposte popolari come il Guy’s Burger Joint sviluppato con la star di “Food Network” Guy Fieri, imponenti parchi acquatici ed upgrade delle Spa e delle cabine.

La nave più attesa, Mardi Gras, è stata nominata Best New Cruise Ship per le sue entusiasmanti innovazioni, il rivoluzionario sistema di alimentazione a gas naturale liquefatto (LNG), la prima nave in Nord America a utilizzare questa tecnologia, e BOLT™, le prime montagne russe in mare. A bordo di Mardi Gras anche un’ampia scelta gastronomica e di sistemazioni, come le 180 suite di 11 diverse categorie.
Carnival Horizon si è guadagnata il riconoscimento di Best Cruise Ship for Families per aver offerto una varietà infinita di divertimento adatto a tutte le età, con un’attenzione particolare alle attività degli ospiti più piccoli a bordo.  Oltre ad offrire spaziose cabine con 5 letti e due bagni particolarmente adatte a nuclei familiari, molte attrazioni di bordo possono essere vissute dall’intera famiglia, come lo SkyRide, la più incredibile pista ciclabile a cielo aperto, ed il cinema IMAX, che farà sembrare gli schermi dei normali cinema come quello del tuo smartphone.

Carnival Horizon si è guadagnata anche il premio come Best Cruise Ship for Dining per la sua ampia gamma di scelte culinarie: la steakhouse Fahrenheit 555, il ristorante italiano in stile trattoria Cucina del Capitano, la cucina asiatica al Ji Ji, la raffinata esperienza culinaria del The Chef’s Table, Bonsai Sushi, Bonsai Teppanyaki, Guy’s Pig & Anchor Smokehouse Brewhouse ed altro ancora.