edizione Sicilia
Palladium Hotel Group apre a maggio due resort a Campofelice di Roccella
notizia pubblicata 16 Marzo 2021 alle ore 12:47 nella categoria Alberghi

Prende finalmente vita il progetto ambizioso che riguarda l’espansione in Sicilia del Palladium Hotel Group, la catena che vanta oltre 50 strutture in 6 Paesi: Spagna, Messico, Repubblica Dominicana, Jamaica, Brasile e Italia.

I due nuovi resort di lusso, il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e il Grand Palladium Garden Beach Resort & Spa, saranno infatti operativi entro il 28 maggio. Le due proprietà hanno 10 ettari di servizi esclusivi e un totale di 469 camere e suite e sorgononel comune di Campofelice di Roccella. L’apertura inzialmente era prevista per il 2020, ma ovviamente a causa della pandemia i piani del gruppo sono slittati.

“Nonostante un anno difficile per il settore, stiamo continuando a lavorare per garantire che i nostri ospiti abbiano nuove destinazioni per godersi le loro vacanze. Insieme alle Isole Baleari, la Sicilia è uno di quegli angoli del Mediterraneo da cui tutti noi vogliamo scappare, e abbiamo adattato i servizi affinché i nostri ospiti godano di un soggiorno sicuro e sostenibile, nel contesto attuale e non solo”, ha dichiarato il direttore vendite e marketing Sergio Zertuche al sito inglese travelweekly.co.uk.

In vista dell’apertura, il gruppo ha già avviato le prenotazioni per le due strutture siciliane proponendo una tariffa promozionale con sconti fino al 25% e bambino gratis.