edizione Nazionale
Noleggiare stringe un accordo con Geo Travel Network per le adv
notizia pubblicata 26 Marzo 2021 alle ore 10:10 nella categoria Noleggio

Noleggiare ha siglato un accordo con Geo Travel Network, leader in Italia con oltre 1.500 adv affiliate, che consentirà alle adv di usufruire e avvantaggiarsi di condizioni preferenziali ed estremamente vantaggiose.  La partnership permette alle adv di godere di tariffe dinamiche nette e commissionabili, oltre a mettere a disposizione un’area riservata B2B per ogni agente nella quale si potranno gestire in completa autonomia i noleggi, scaricare i voucher virtuali ed accedere, in tempo reale, al proprio estratto conto. Tramite questa funzionalità, le advo (e dunque anche i clienti) potranno beneficiare della migliore tariffa disponibile al momento della prenotazione. Ma non solo.
Le tariffe dinamiche offerte garantiscono trasparenza e convenienza in qualsiasi momento dell’anno. L’interpretazione tariffaria è semplice nonché sempre aggiornata sul sito, l’area riservata consente una gestione del noleggio semplice e immediata e il piano promozionale annuale funge da sicuro incentivo per le agenzie di viaggio.
A proposito di incentivi, poi, Noleggiare accede anche al programma di Geo Win4all, grazie al quale le ADV maggiormente performanti saranno premiate.
Infine, va ricordato che sono in programma dei webinar formativi (e informativi) utili per gli agenti di viaggio, in occasione dei quali verranno forniti tutti gli strumenti e le indicazioni necessarie per fruire dei vari servizi nel modo migliore e più efficace.