edizione Nazionale
Rita Rossi è il nuovo General Manager per l’Italia di Avis Budget Group
notizia pubblicata 25 Marzo 2021 alle ore 10:50 nella categoria Noleggio

Avis Budget Group nomina Rita Rossi nuovo General Manager per il mercato italiano. È la prima donna a ricoprire questo ruolo in Italia all’interno del Gruppo. In azienda dal 1989, ha ricoperto diversi ruoli tra cui Direttore Operativo, Direttore delle Risorse umane e dell’Integrazione del brand Maggiore e Direttore Sviluppo Strategico. Più recentemente la manager italiana ha ricoperto il ruolo di Direttore Veicoli commerciali, gestendo l’integrazione dei due brand AmicoBlu e Morini Rent. Rita Rossi riporterà direttamente a Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, e continuerà a gestire il business legato ai veicoli commerciali e l’integrazione dei brand AmicoBlu e Morini.
Rita Rossi è operativa nel nuovo ruolo dal 17 marzo, con l’obiettivo di sviluppare ulteriormente la leadership del Gruppo sul mercato italiano.

La nomina di Rita Rossi, oltre ad un rinnovamento all’interno del leadership team della Southern Europe, rientra nel processo più ampio di trasformazione e ridefinizione del business di Avis Budget Group che negli ultimi mesi ha subito un’accelerazione nella direzione della promozione di soluzioni di mobilità innovative, sostenibili e sempre più in linea con le esigenze dei clienti.

www.avisbudgetgroup.com