edizione Emilia Romagna
Ryanair lancia 8 nuovi collegamenti da Bologna per la Summer 21
notizia pubblicata 23 Marzo 2021 alle ore 12:09 nella categoria Compagnie aeree

Otto nuove rotte targate Ryanair da Bologna per l’estate. La low costa basa nello scalo emiliano un aeromobile aggiuntivo per un totale di 64 rotte. Nel dettaglio, la programmazione di Ryanair da Bologna per l’estate 2021 prevede: 10 aeromobili basati (uno aggiuntivo – investimento pari a $100m), sostenendo 300 posti di lavoro in loco in totale; 64 rotte in totale; 275 voli settimanali; otto nuove rotte.

Le nuove rotte sono da Bologna a Billund, Budapest, Chania, Minorca, Oradea, Santorini e Sibiu (tutte due volte a settimana) e Paphos (una volta a settimana).
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di domenica 28 marzo sul sito Ryanair.com.

“Abbiamo vissuto momenti difficili e abbiamo tenuto duro durante questo anno e mezzo lavorando insieme ai nostri principali partner per assicurare ai nostri passeggeri il più ampio network possibile – ha detto il direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna, Antonello Bonolis -. La collaborazione con Ryanair non si è mai interrotta, né si è attenuata o indebolita. Al contrario, abbiamo condiviso le nostre esperienze per riadattare l’operativo e soddisfare le esigenze emergenti della domanda. Ho apprezzato molto la flessibilità e il forte impegno che ho sempre sentito in Ryanair, ed eccoci qui: presentiamo insieme un nuovissimo e ricco operativo, in attesa della prossima stagione estiva, che vedrà sicuramente la ripresa dell’industria aerea. Speriamo che, grazie alla massiccia vaccinazione, torneremo a volare, per goderci il nostro tempo raggiungendo le nostre destinazioni preferite o scoprendo nuove mete”.