edizione Puglia
Ryanair si espande in Puglia con 10 nuove rotte e un aereo aggiuntivo
notizia pubblicata 23 Marzo 2021 alle ore 12:13 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair presenta il suo più grande programma estivo in Puglia, con un aeromobile basato aggiuntivo, 61 rotte in totale e 10 nuove rotte da Bari e Brindisi per l’estate 2021.
La programmazione di Ryanair dalla Puglia per l’estate 2021 prevede dunque 4 aeromobili basati (di cui uno aggiuntivo a Bari) mentre le 10 nuove rotte sono le seguenti:
8 da Bari per Alghero, Alicante, Ibiza, Leopoli, Marsiglia, Münster, Paphos e Zante, tutte operative due volte a settimana.
2 nuove rotte da Brindisi per Madrid e Malta, entrambe con due frequenze a settimana.

“L’accordo raggiunto tra Aeroporti di Puglia e Ryanair che vede un quarto aeromobile di base in Puglia – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti – rappresenta un indubbio segnale di fiducia non solo per il nostro comparto, ma per l’intero sistema economico, locale e nazionale. Il quarto aereo di base in Puglia con la livrea di Ryanair e dieci nuove rotte fanno della nostra terra il polo
centrale e naturale di collegamento di tutta l’area del sud est dell’Europa. Cultura, natura, calore umano, vivere semplice e accogliente, unitamente alle capacità di innovazione e sperimentazione in un connubio non facilmente riscontrabile altrove, rappresentano indiscussi punti di forza dell’attrattività del nostro territorio. In modo consapevole e responsabile, Aeroporti di Puglia adotta le decisioni più opportune per proteggere e valorizzare questo raro bene comune al servizio di tutta la comunità di riferimento”.