edizione Nazionale
La qualità dei servizi Gruppo UNA premiata con il Traveller Review Awards 2021
notizia pubblicata 25 Marzo 2021 alle ore 12:24 nella categoria Alberghi

Ottimi i riconoscimenti ottenuti dagli hotel e resort del Gruppo UNA dai clienti di Booking.com, Hotels.com ed Expedia. Le recensioni delle strutture in portfolio hanno infatti permesso al gruppo alberghiero italiano di essere insignito da Booking.com dell’ambito Traveller Review Awards 2021 come catena alberghiera e di prestigiosi riconoscimenti per i singoli alberghi, che hanno ottenuto un ottimo livello di valutazione anche sulle note piattaforme Hotels.com ed Expedia.

“Si tratta di un riconoscimento di cui andiamo particolarmente fieri e che rende onore a tutto l’impegno che Gruppo UNA ha investito nel corso dell’anno, mettendo sempre al centro delle proprie attività il benessere e la sicurezza dell’ospite – commenta Fabrizio Gaggio, direttore Generale Gruppo UNA -. Abbiamo inaugurato, e poi nel corso dell’anno implementato, importanti servizi rivolti alla sicurezza, come il protocollo UNAsafe 2.0, programma dettagliato di azioni, servizi e procedure da noi messo in atto a beneficio di clienti e dipendenti. Ci siamo impegnati anche dal punto di vista della flessibilità, consapevoli che il contesto in cui ci muoviamo può essere variabile in questo momento. Tutte attenzioni che ci hanno premiato e reso un’opzione vincente agli occhi dei nostri ospiti.”

Sicurezza e flessibilità sono senza dubbio state le tematiche più apprezzate e votate dai viaggiatori e focus su cui Gruppo UNA ha lavorato con attenzione. Ad oggi rappresentano le basi su cui avviare la prossima stagione estiva che vedrà nei resort l’asso nella manica del gruppo. La volontà in questo caso è migliorare sempre di più l’esperienza di soggiorno, dove le parole d’ordine restano qualità, sicurezza, pulizia e sanificazione, con un occhio sempre rivolto alla duttilità del contesto in cui ci muoviamo. Per questo motivo gli ospiti saranno liberi di prenotare in libertà nelle strutture Gruppo UNA e procedere eventualmente con la cancellazione; grazie alle tariffe Super Flex e Semi Flex, infatti, in caso di annullamento, l’eventuale penale sarà trasformata in un voucher da riutilizzare su prenotazioni future.

Tutti questi sforzi sono stati premiati da Booking.com, Hotels.com ed Expedia che hanno registrato le preferenze dei viaggiatori sui singoli alberghi. Fra le altre, spiccano per gli ottimi punteggi ricevuti, le migliori strutture della collezione UNA Esperienze come Versilia Lido, Palace Catania, Principi di Piemonte, Maison Venezia, Maison Milano, Leone Blu Suites e Residenza Venezia, insieme ai best performer UNAHOTELS Cusani Milano, Capotaormina e Decò Roma.