edizione Nazionale
Wizz Air: 20% di sconto su una selezione di voli prenotando entro oggi
notizia pubblicata 01 Aprile 2021 alle ore 11:55 nella categoria Compagnie aeree

Wizz Air propone ai suoi passeggeri un’offerta per acquistare voli selezionati, scontati del 20%. La promozione si applica a qualsiasi cliente per tutte le prenotazioni effettuate online su wizzair.com oppure attraverso la mobile app.  I biglietti saranno acquistabili fino alla mezzanotte dell’1 aprile per volare su alcuni voli selezionati dell’intero network di Wizz Air. Si tratta di voli a prezzi veramente convenienti, di cui approfittare subito per iniziare al meglio il 2021.
Il volo è il mezzo di trasporto più sicuro in generale e soprattutto ora, in questo periodo difficile. Wizz Air è stata una delle prime compagnie aeree a introdurre misure sanitarie avanzate per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio a bordo. Oltre al fatto che i filtri HEPA performanti catturano il 99,97% dei virus e dei batteri nell’aria, l’aereo viene regolarmente sottoposto a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aerei della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale.
Oltre all’opportunità di viaggiare in sicurezza con tariffe ultra basse, Wizz Air incoraggia i clienti ad aggiungere WIZZ Flex alla loro prenotazione. In questo modo i passeggeri possono essere certi che, se le circostanze cambiassero, o se desiderassero semplicemente viaggiare in una data diversa o verso una destinazione diversa, potranno riprenotare su qualsiasi volo WIZZ di loro scelta.