edizione Nazionale
Boscolo Tours presenta i nuovi cataloghi B2B
notizia pubblicata 02 Aprile 2021 alle ore 12:29 nella categoria Tour operator

Boscolo Tours presenta i nuovi cataloghi per il 2021 per guardare al futuro con grande spirito positivo e ripartire con fiducia. Il catalogo ‘Europa e Mondo’ dedicato alle adv è un vero e proprio manuale studiato e realizzato per supportare gli adv e offrire, in modo ancora più semplice e chiaro, tutte le informazioni necessarie in base al luogo di partenza. Il catalogo Boscolo è declinato in tre versioni in base all’area geografica: una versione per le agenzie del Nord Italia, Marche e Toscana; una versione per quelle del Centro Italia; una versione per le agenzie della Sardegna, della Sicilia e della Calabria.
Il catalogo ‘Europa e Mondo’ racchiude oltre 200 itinerari e tutte le offerte dei viaggi guidati in Italia, in Europa e nel mondo. Un vero e proprio vademecum che oltre al prodotto classico, già ampliato nei contenuti e nelle formule, propone una nuova concezione di viaggio, un nuovo modo di reinterpretare i viaggi guidati: le vacanze slow.
Una vacanza più rilassante e con tempi più dilatati, un vero e proprio soggiorno con la garanzia della classica assistenza Boscolo e supportata dalla rete di navette che consento di partire in bus da tutta Italia. Le Vacanze slow di Boscolo includono un’ampia selezione di mete che spaziano dal mare alla montagna, dalle località termali a quelle lacustri con programmi che includono attività culturali unite a momenti di relax e la possibilità di personalizzare al 100% l’esperienza completando la vacanza con attività opzionali acquistabili in loco. Si va da Cortina alle Isole Tremiti, dall’Abruzzo al Lago Maggiore, da Abano Terme a Gran Canaria. All’interno del catalogo le vacanze slow sono facilmente individuabili grazie ad una etichetta azzurra.
“Anche in un periodo così difficile abbiamo deciso di creare i nuovi cataloghi e distribuirli nelle migliori agenzie perché sappiamo che sono uno strumento importante di vendita, e oggi più che mai, vogliamo essere vicini agli agenti di viaggio per ripartire insieme con fiducia in vista del periodo estivo”, afferma Salvatore Sicuso, direttore vendite Boscolo Tours .
Oltre al catalogo “Europa e Mondo”, che verrà distribuito presto nelle migliori agenzie, saranno consegnati anche tre monografici: In Italia con i viaggi guidati Boscolo; Vacanze Slow con i viaggi guidati Boscolo; In Sicilia con i viaggi guidati Boscolo
I cataloghi sono consultabili sul sito www.boscolo.com