edizione Veneto
Jesolo pronta ad affrontare in sicurezza la stagione estiva 2021
notizia pubblicata 07 Aprile 2021 alle ore 11:15 nella categoria Territori

Jesolo torna a giocare un ruolo chiave in questa primavera. Già da alcune settimane è al lavoro con un indirizzo chiaro: dare agli ospiti la qualità dei servizi e la sicurezza che cercano in questo momento.

È stata definita l’organizzazione del litorale in previsione della stagione estiva 2021 per affrontare in sicurezza la prossima stagione balneare.  Sono state valutate le misure di organizzazione e sicurezza sulla base dei buoni risultati ottenuti nel 2020 ed è stata confermata la necessità di un costante confronto e monitoraggio condiviso.

Secondo le previsioni, lo scenario è quello di arrivi dal mercato domestico in linea con la scorsa stagione. Più complessa è la situazione del mercato estero, per questo è indispensabile garantire condizioni di sicurezza che tranquillizzino gli ospiti e possano scegliere Jesolo in totale serenità.

Confermata l’app Jbeach che consentirà di prenotare il posto spiaggia. Il sistema sarà potenziato con nuove funzionalità tra cui una mappa interattiva del litorale per offrire un metodo di selezione del posto spiaggia intuitivo e accattivante. 

Verrà riproposto, per le strutture che ne faranno richiesta e seguendo le disposizioni dell’Azienda sanitaria locale, anche il servizio di somministrazione direttamente sul posto spiaggia una modalità che consente così di evitare gli assembramenti.

È a disposizione dei giornalisti la nuova Press Room https://jesolo.it/press-kit/ dove è possibile scaricare il press kit, testi specifici su Jesolo e i suoi otto segmenti di offerta, una selezione di fotografie, le pillole video e infografiche. 

Infine, è nato il blog https://jesolo.it/novita/ con la sua rubrica #Jesolopeople. Perché Jesolo è una città fatta di mare, design, eventi. Ma soprattutto, è fatta di persone.