edizione Nazionale
Emirates rinnova e rinforza le policy di prenotazione
notizia pubblicata 09 Aprile 2021 alle ore 10:20 nella categoria Compagnie aeree

Emirates ha aggiornato le sue politiche di prenotazione, offrendo ai clienti ancora più fiducia e flessibilità per realizzare i loro piani di viaggio. I clienti in possesso di biglietti emessi prima del 30 settembre 2020 per viaggi prima del 31 dicembre 2021, possono ora riprenotare per viaggiare in qualsiasi momento entro 36 mesi, un’estensione di 12 mesi rispetto alla politica precedente.
I titolari di biglietti emessi dopo il 1 ottobre 2020 per viaggi prima del 31 dicembre 2021, possono utilizzare i propri biglietti in qualsiasi momento entro 24 mesi. Le fee per la riemissione di qualsiasi biglietto saranno annullate e i voucher o le parti inutilizzate dei biglietti Emirates potranno essere rimborsati senza penali.
I clienti che detengono biglietti emessi direttamente da Emirates, sia tramite emirates.com che tramite i centri di vendita al dettaglio e di contatto della compagnia aerea, non devono contattare Emirates poiché i biglietti vengono automaticamente estesi. I clienti che hanno acquistato i biglietti tramite un’agenzia di viaggi dovranno contattare il proprio agente prima della data di scadenza per riemettere i biglietti.

https://www.emirates.com/ae/english/help/covid-19/ticket-options/