edizione Trentino Alto Adige
‘Family.special’, nuova offerta del Gourmet Boutique Hotel Tanzer
notizia pubblicata 19 Aprile 2021 alle ore 11:15 nella categoria Alberghi

Cinque notti al Tanzer, nel mezzo della Val Pusteria, per passare di nuovo momenti sereni in una località lontana dal traffico e dal turismo di massa. Dal 22 maggio al 27 giugno 2021, la proposta del Gourmet Boutique Hotel Tanzer è indirizzata questa volta a tutte le famiglie che vogliono passare giorni spensierati di inizio estate, potendo beneficiare della gratuità per i propri figli (fino a 12 anni).
Solo 19 tra camere e suite, un laghetto fatato tra verdi prati e un grande bosco, proprio davanti all’albergo. Issengo è il nome del Borgo, 350 abitanti, in mezzo alla Val Pusteria, il posto ideale per trascorrere giorni tra cene gourmet, passeggiate nella natura e benessere per tutti nella piccola SPA.
Molte le attività pensate per bambini e ragazzi, come escursioni guidate, parchi giochi, percorso a corde alte, gite a cavallo, Skyscraper (altalena gigante), human Slingshot (lancio con la fionda), arrampicate o esperienze divertenti con animali da cortile.
il pacchetto ‘Family.special’ include: 5 notti, dal 22 maggio al 27 giugno, mezza pensione Gourmet con cena e colazione servita a tavola; torte e strudel fatte in casa ogni pomeriggio; passeggiate guidate da Hans Baumgartner; ingresso gratuito in tutti i musei della provincia di Bolzano come il museo LUMEN a Plan de Corones, il Museo di Ötzi, ecc; relax nel centro benessere con idromassaggio, saune, letti d´acqua calda e luminosa area relax; + 3 attivitá nelle localitá intorno a Plan de Corones; 1 regalino da portare a casa.
Quote a partire da 555 euro per persona.
Per approfondimenti o altre proposte:
https://www.tanzer.it/it/gourmet-boutiquehotel/offerte/dolomiti-pustertal-family.html
https://www.tanzer.it