edizione Toscana
Camping Siena Colleverde è il vincitore del premio Art City 2021
notizia pubblicata 19 Aprile 2021 alle ore 11:45 nella categoria Turismo

Il portale Campeggi.com di KoobCamp, nell’ambito dei Certificati di Eccellenza 2021, ha selezionato i 10 migliori campeggi e villaggi turistici nelle città d’arte italiane.
È il Camping Siena Colleverde ad aggiudicarsi il titolo di miglior campeggio delle città d’arte per il 2021, assegnato nell’ambito della sesta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp. La Top 10 del certificato premia le strutture capaci di coniugare al meglio la vicinanza alle città d’arte e la qualità dei servizi per i turisti.
L’annuncio del premio Art City 2021 al Camping Siena Colleverde a Siena (SI) arriva in un momento in cui i turisti hanno sempre più voglia di tornare a viaggiare e visitare le città d’arte italiane. La scelta di questo camping rappresenta il risultato finale di una selezione in cui il parere degli esperti del network turistico KoobCamp (https://www.koobcamp.com/) ha coinciso con le recensioni dei turisti presenti sui maggiori portali di settore a livello internazionale. Il Camping Village si trova in un’eccellente posizione panoramica con vista sulla città del Palio e con alle spalle le colline del Chianti. È ideale per visitare Siena e per una vacanza nel cuore della Toscana. Punto di partenza ideale per visitare Montalcino, Montepulciano, Monteriggioni e San Gimignano, che sono a pochi chilometri di distanza.

Di seguito, i 10 migliori Campeggi e Villaggi Art City 2021 (in ordine casuale, vincitore escluso): Camping Siena Colleverde – Siena (SI); Camping Village Roma Capitol – Roma (RM); Happy Village & Camping – Roma (RM); Camping Torre Pendente – Pisa (PI); Flaminio Village Camping Bungalow Park – Roma (RM); Camping Fusina – Venezia (VE); Camping Panoramico Fiesole – Firenze (FI); Camping Boschetto di Piemma – San Gimignano (SI); Camping Fontemaggio – Assisi (PG); Camping Jonio – Catania (CT).