edizione Nazionale
Solo tour di gruppo covid-free con Boscolo Tours
notizia pubblicata 21 Aprile 2021 alle ore 12:01 nella categoria Tour operator

Boscolo Tours propone solo tour covid free. Tutti i partecipanti ai viaggi di gruppo Boscolo dovranno presentare o la certificazione del vaccino o un attestato che dimostri di aver già superato la malattia o effettuare un tampone rapido nelle 72 ore precedenti alla partenza. I pullman (igienizzati quotidianamente) viaggeranno con un massimo di 30 passeggeri, i posti saranno assegnati nel rispetto del distanziamento sociale, sarà obbligatorio indossare la mascherina e disinfettare le mani prima di salire.

“Il tema della sicurezza, oggi, è più che mai importante. Sta a noi garantire delle partenze covid free e assicurare una vacanza con i massimi standard di scurezza – afferma Salvatore Sicuso, Direttore Vendite Boscolo Tours  – Questa iniziativa offre ai clienti la possibilità di partire in tutta tranquillità, grazie alle tutele speciali previste e al rigido protocollo, e rappresenta anche un importante segnale per la ripartenza del turismo.”

“L’approccio TOUR COVID FREE nasce dall’esigenza e dalla volontà di tutelare al massimo il cliente. Non ci bastava il protocollo di sicurezza e la formazione ai tour leader. Abbiamo fatto una scelta molto forte, quando ancora non si parlava di green pass, proprio per tranquillizzare maggiormente i nostri clienti.  Ed è stata una scelta coraggiosa e forte, ma sicuramente lungimirante anche in virtù di quanto si sta decidendo in questi giorni a livello governativo”, afferma Domenico Cocozza, Responsabile Prodotto Boscolo Tours.

I clienti che viaggiano con Boscolo Tours partono in tutta serenità perché sanno, inoltre, di poter contare su un’assistenza continuativa, dal momento della partenza al ritorno. La fitta rete di navette, che collega oltre 200 città italiane, permette al cliente di raggiungere comodamente i punti principali di partenza. Per chi desidera un trattamento ancora più personalizzato ed esclusivo Boscolo offre il servizio ‘Partenza sotto casa’ che, con un piccolo supplemento, offre la possibilità di avere un mezzo a propria disposizione per essere accompagnati al punto di ritrovo più vicino del tour.

Sempre presenti gli accompagnatori, a disposizione per qualunque esigenza e per rendere l’esperienza indimenticabile, e le guide locali che, in un perfetto italiano, sveleranno tutti i segreti della destinazione. Senza dimenticare che un viaggio con Boscolo è sereno e libero da preoccupazioni fin dal momento della prenotazione. I clienti, infatti, avranno la possibilità di annullare il proprio viaggio in modo completamente gratuito e senza penali fino a 28 giorni prima della partenza qualunque sia il motivo e addirittura avere il rimborso dell’intero importo se il viaggio dovesse essere annullato per cause di forza maggiore comprovate.

Inoltre per dare maggiore serenità e tranquillità a tutti i suoi clienti con la nuova policy 2021 ‘Prezzo Finito’, le quote di iscrizione, le tasse aeroportuali e l’assicurazione anche ‘rischi pandemici’ saranno incluse nel prezzo. Per chi volesse una maggiore copertura per i propri clienti Boscolo offre, con un piccolo supplemento, l’assicurazione ‘Zero Rischi’ che comprende un aumento dei massimali per l’assistenza sanitaria, il rimborso delle penali di annullamento nel caso si sia costretti a rinunciare al viaggio per un motivo certificabile, l’indennità per interruzione anticipata del viaggio e per un eventuale prolungamento forzato del soggiorno.