edizione Campania
Accor scommette sulla Campania e apre HABITA79 Hotel & Spa Pompeii – Mgallery
notizia pubblicata 21 Aprile 2021 alle ore 10:45 nella categoria Alberghi

Il 5 maggio Accor aprirà le porte di HABITA79 Hotel & Spa Pompeii – Mgallery, nuovo punto di riferimento dell’ospitalità in Campania. La struttura segna l’arrivo della Hotel Collection MGallery a Pompei, per svelare ai propri ospiti l’atmosfera della Roma antica.
HABITA79 Hotel & Spa Pompeii – MGallery con la sua posizione privilegiata a pochi passi dall’ingresso del sito archeologico è il punto di partenza ideale per scoprire e riscoprire gli affascinanti siti di Pompei, Ercolano, così come il Parco Nazionale del Vesuvio.
II rooftop offre un panorama unico di Pompei e dei suoi dintorni e rappresenta un luogo perfetto sia per i residenti che per gli ospiti, per rilassarsi e divertirsi. L’hotel dispone di 79 camere dallo stile contemporaneo: 5 suite, 5 junior suite, 12 deluxe e 57 superior, tutte dotate di elevati standard tecnologici e di automazione avanzata.

Due i ristoranti all’interno dell’hotel, pronti ad accogliere gli ospiti e a regalare piacevoli esperienze per l’occhio e per il palato: “Il Circolo” propone piatti tipici della tradizione campana, “The Roof”, posto sulla terrazza dell’hotel, è il luogo ideale per sorseggiare un cocktail o assaporare il gusto di una cucina fusion rivisitata.

All’ultimo piano dell’hotel è situato anche un solarium, con lettini, ombrelloni, docce e una piscina con acqua bassa. Ad attendere gli ospiti anche una SPA di 300 mq che offre un percorso benessere completo: vasca idromassaggio interna, sauna, bagno turco, doccia emozionale, zona relax e un bouquet di massaggi e trattamenti.

La struttura offre inoltre 5 sale meeting modulabili, tutte dotate di luce naturale provviste delle migliori tecnologie audio/ video e sistemi di domotica. A queste, si aggiunge una sala eventi con cucina indipendente che può essere utilizzata per banchetti e che può essere collegata alle sale meeting tramite videoconferenza, consentendo di ospitare congressi fino a 300 partecipanti all’interno dell’hotel.