edizione Nazionale
Ota Viaggi a giugno il nuovo Educ-Work per gli adv
notizia pubblicata 22 Aprile 2021 alle ore 11:00 nella categoria Tour operator

Ota Viaggi sancisce l’inizio dell’estate 2021 con il suo primo ‘Educ-Work’, un appuntamento speciale dedicato agli adv di tutta Italia che si terrà in Puglia, nella suggestiva cornice del Riva Marina Resort, da venerdì 4 a domenica 6 giugno 2021.

La parola chiave di questo imperdibile appuntamento, organizzato dal TO, che sarà anche il filo conduttore di questa esperienza è soltanto una: ‘sicurezza’.

Tutti e 3 i giorni dell’Educ-Work saranno, infatti, dedicati ad illustrare agli adv invitati a parteciparvi, i protocolli messi in atto in vista della stagione estiva 2021. Queste regole, stilate dagli esperti del settore, hanno come obiettivo primario quello di garantire agli ospiti, non solo del Riva Marina Resort ma di tutte le oltre 80 strutture presenti nel catalogo di Ota Viaggi, un soggiorno in totale relax e sicurezza.

Tante saranno le sorprese, gli interventi e gli ospiti speciali a prendere parte alla manifestazione, che vuole dimostrare la forza e la solidità di Ota Viaggi che dopo essersi adeguata a tutte le normative vigenti, non vede l’ora di rimettersi in moto.