edizione Nazionale
‘Restart from Malta with Digital Economy’, ai nastri di partenza il webinar gratuito
notizia pubblicata 22 Aprile 2021 alle ore 12:22 nella categoria Esteri

Malta è un Paese ideale in cui sviluppare progetti di business legati alla Digital Economy. Incentivi alle startup innovative e tecnologiche, infrastrutture digitali, politiche per la sicurezza informatica, strategie nazionali di sviluppo e una presenza ben nutrita di aziende del settore fanno dell’isola del Mediterraneo un ecosistema ideale per la crescita di nuovi progetti.
Per conoscere a fondo queste opportunità Malta Business presenta il webinar ‘Restart from Malta with Digital Economy’ in programma lunedì 26 aprile 2021 alle 16.30.
Per le registrazioni dei partecipanti sarà data priorità ai professionisti e alle imprese che operano nei settori Software Development, Digital Marketing, DLT Technologies, Artificial Intelligence, Technology startups e Fintech.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione obbligatoria cliccando qui.
All’incontro interverranno alcuni tra i protagonisti del mondo dell’economia digitale maltese, in rappresentanza delle più importanti associazioni e autorità governative preposte alla gestione e alla vigilanza dei processi legati allo sviluppo tecnologico. Questi i relatori e gli argomenti che saranno trattati:
– Stephen McCarthy (CEO, MDIA): Garantire sicurezza nella tecnologia
– Dana Farrugia (CEO, Tech.mt): L’attrattiva di Malta come Leading Tech Hub
– Melanie Debattista (Manager e Investment Promotion, Malta Enterprise): La digital economy maltese e le sue opportunità
– Jackie Mallia: Strategia per l’Intelligenza Artificiale
– Cherise Abela Grech (FinanceMalta): Opportunità nel Fintech
– Ernesto Caccavale (Head of International Office, MACTT): Formazione per la tecnologia e l’internazionalizzazione
Ad introdurre i lavori saranno Caterina Passariello, Project Manager di Malta Business e Agostino Ingenito, Segretario Generale di Assomalta. L’evento è organizzato con il supporto di Malta Enterprise, FinanceMalta, Malta Digital Innovation Authority, Tech.mt, MACTT, Euromed International Trade, Imprese del Sud, Italia4Blockchain e ANGI.