edizione Sicilia
Torna il recruitment Errequadro: al via gli Stage Talent Days
notizia pubblicata 27 Aprile 2021 alle ore 12:29 nella categoria Eventi

Errequadro prosegue il suo impegno per il training e il recruitment di giovani neolaureati e professionisti per l’hotellerie. A tale scopo, ha organizzato l’evento digitale Stage Talent Days, durante il quale hotel e giovani neolaureati si incontreranno per selezionarsi e confrontarsi.
L’evento si svolgerà domani, mercoledì 28 e giovedì 29 aprile, e avrà come ospiti responsabili e manager di grandi catene alberghiere come il prestigioso Mandarin Oriental Hotel di Milano, il Romano Palace Luxury Hotel di Catania e ancora la compagnia alberghiera VOI Hotels.
Inoltre, interverranno personalità di spicco del mondo del placement e del turismo come Sandro Formica, professore di Scienza della Felicità e delle Organizzazioni Positive presso la Florida International University di Miami; Ornella Laneri dell’Hotel Four Points by Sheraton di Catania; Carmelo Latino, consulente del Lavoro e Elena Gaiffi di Laborplay, spin-off fiorentina dell’Università degli Studi di Firenze.
Ospite d’eccezione sarà Roberta Di Maria, Senior Account Manager degli uffici di Catania di Booking.com, che farà una panoramica sui Trend osservati per il mercato Travel per la stagione 2021.
Per avere maggiori informazioni sull’evento e per richiedere di partecipare inviare un’email a [email protected] o seguire la diretta sul canale facebook di Errequadro.