Un tour della Sicilia in Bed & Breakfast dove, elementi essenziali quali accoglienza, attenzione verso l’ospite e cura dei particolari possano essere garantiti. E’ la proposta del circuito “Sicilia in Bed & Breakfast”, realizzata in collaborazione con la Crilù Travel e l’Associazione Paese Albergo.
In particolare su Palermo, l’operatore palermitano Crilù Travel lancia un pacchetto a 180 euro, valido da febbraio a maggio. La tariffa comprende il volo di andata e ritorno, incluse le tasse, da tutti gli aeroporti italiani collegati a Palermo dalla compagnia Wind Jet (Milano, Roma, Pisa, Forlì, Verona, Parma e Venezia) e due pernottamenti in Bed and Breakfast.
“Promuovere la Sicilia in B&B – sottolinea Daniela Giardina, titolare della Crilù travel – ha sempre solleticato la fantasia degli operatori del settore, soprattutto isolani, che spesso però si sono arresi per l’insorgere di alcune difficoltà come il prezzo e il booking. Per questo si è pensato di aggirare l’ostacolo fornendo agli operatori un tour della Sicilia “chiavi in mano”.
L’iniziativa ha avuto il partenariato dell’Asipa, l’associazione siciliana Paese albergo, club di prodotto della ospitalità familiare che sta lavorando per sviluppare l’ospitalità familiare in Sicilia.