edizione Sardegna
Ryanair lancia nuovo operativo estivo da Alghero con 11 nuove rotte
notizia pubblicata 29 Aprile 2021 alle ore 11:15 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha annunciato il suo operativo estivo 2021 da Alghero con oltre 65 voli settimanali, 22 rotte, comprese 11 nuove rotte verso destinazioni come Barcellona, Marsiglia, Napoli e Siviglia, la maggior parte delle quali partiranno da luglio come parte dell’operativo estivo di Ryanair da Alghero.

I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta ‘Zero Supplemento Cambio Volo’ nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli 19.99 euro per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 29 aprile sul sito Ryanair.com.

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo estivo da Alghero, con oltre 65 voli settimanali e 22 rotte in totale, comprese 11 nuove rotte verso destinazioni come Barcellona, Marsiglia, Napoli o Siviglia. I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”, ha detto il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness.

“Siamo molto soddisfatti del successo della collaborazione con Ryanair e del percorso che ha portato all’ampliamento dell’offerta da e per l’aeroporto di Alghero. L’apertura di nuove destinazioni domestiche e internazionali permette di guardare con fiducia all’imminente stagione estiva, con l’auspicio che i prossimi mesi possano rappresentare il primo passo verso il graduale rilancio turistico ed economico del Nord Ovest dell’isola”, ha aggiunto Fabio Gallo, Chief Financial Officer & Direttore Sviluppo Business dell’Aeroporto di Alghero.