edizione Nazionale
Volotea lancia nuovi collegamenti da Linate verso Puglia e Calabria
notizia pubblicata 29 Aprile 2021 alle ore 12:50 nella categoria Compagnie aeree

Volotea annuncia l’avvio di due nuovi collegamenti in partenza da Milano Linate alla volta di Brindisi e Lamezia Terme. Le nuove rotte, già in vendita, decolleranno il 3 luglio per Brindisi e il 4 luglio per Lamezia Terme. Grazie alle 4 frequenze settimanali previste, sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri lombardi, imbarcarsi alla volta di Puglia (ogni martedì, giovedì, sabato e domenica) e Calabria (tutti i lunedì, mercoledì, venerdì e domenica). Sempre a Linate, il vettore ha recentemente annunciato l’avvio di 3 nuovi collegamenti per la Sicilia: da giugno, infatti, sarà possibile decollare anche verso Catania, Pantelleria e Lampedusa.

“Annunciamo con l’avvio di queste due nuove rotte verso Puglia e Calabria, potenziando ulteriormente l’asse turistico tra Nord e Sud Italia. Aumentano quindi le opzioni di viaggio che proponiamo presso lo scalo di Linate: i due nuovi voli, infatti, si affiancano a quelli recentemente annunciati verso Catania, Lampedusa e Pantelleria. Per i prossimi mesi estivi, puntiamo a offrire ai nostri passeggeri nuove opportunità di volo, riconfermando il nostro impegno nel far ripartire il comparto turistico, così fortemente colpito dalla pandemia Covid-19. Le due nuove rotte sono la conferma di un’eccellente collaborazione instauratasi con SEA e che auspichiamo possa ulteriormente svilupparsi in futuro”, ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“Siamo estremamente felici che Volotea annunci ulteriori nuove rotte su Milano Linate, ampliando così la sua offerta commerciale per il periodo estivo. L’opportunità che ha colto Volotea nell’aggiudicarsi slot della programmazione estiva contribuirà alla diversificazione delle proposte di viaggio sul city airport di Milano a tutto vantaggio dell’utenza, nel pieno rispetto della vocazione point-to-point dello scalo. L’aeroporto di Milano Linate, tra l’altro, offrirà quest’estate un’esperienza di viaggio rinnovata, grazie al completamento del restyling, sicura e tecnologicamente avanzata”, ha detto Andrea Tucci, VP Aviation Business Development SEA.
Per la Summer 2021, da Milano sono disponibili 5 collegamenti firmati Volotea, tutti domestici, alla volta di Catania, Lampedusa, Pantelleria, Lamezia Terme e Brindisi.

www.volotea.com