edizione Veneto
Sul lago di Garda la guest house che è anche spa esclusiva
notizia pubblicata 07 Maggio 2021 alle ore 12:55 nella categoria Alberghi

Un B&B che è anche centro benessere e che, in tempo di pandemia, prova a soddisfare appieno le esigenze della clientela proponendo la vasca idromassaggio a uso esclusivo direttamente in camera. Ecco GardaBeds, l’originale Guest House che si è appena riconvertita puntando prevalentemente sul target coppie ed è situata nel cuore di Castelnuovo del Garda, il comune dove ricade il celebra parco divertimenti di Gardaland.

Specializzata nel benessere della coppia, la struttura ricavata da un’antica struttura che ha aperto i battenti nel 2018, offre ai propri ospiti Junior Suite e Suite con vasche idromassaggio per due persone e Sauna, camere uniche nel loro genere per regalare un esperienza esclusiva ed originale. Altra coccola al cliente è la colazione in camera, nonostante Gardabeds disponga anche di una cucina in comune, che però al momento, a causa delle restrizioni anticovid è chiusa agli ospiti. Del resto anche la scelta di offrire servizi benessere esclusivi risponde alle nuove esigenze dei turisti che chiedono sempre più esperienze e servizi dedicati. In questo caso anche a tariffe vantaggiose se si considera che i prezzi variano dagli 80 ai 150 euro a camera.

 

 

Queste le 4 camere a disposizione:

ROOM PESCHIERA DEL GARDA:
Spa Suite con letto a baldacchino e vasca idromassaggio doppia e sauna, bagno privato con cabina doccia multifunzione.

ROOM LIMONE:
Junior Suite mansardata con letto king size, bagno privato con vasca idromassaggio doppia e cabina doccia multifunzione.

ROOM SIRMIONE:
Junior Suite romantica con letto a baldacchino, bagno privato con vasca idromassaggio doppia e cabina doccia multifunzione.

ROOM BARDOLINO:
Camera matrimoniale intima con grande bagno privato.

 

Inoltre, GardaBeds punta a promuovere anche il territorio con attività sul lago di Garda e gli host offrono preziosi suggerimenti
su itinerari, luoghi da scoprire, cose da fare e dove mangiare. I Parchi divertimento più conosciuti della zona, come Gardaland e Canevaworld si trovano a 4 km di distanza. Lo stesso vale per le principali località turistiche del Lago di Garda e del territorio veronese.

 

Per info: tel:+39 371.3827684 – [email protected]

http://www.gardabeds.com

https://www.facebook.com/gardabeds