Il mercato alberghiero italiano assiste quindi a un accordo senza precedenti nato dalla visione comune di Emanuele Nardin e Vito D’Amico, già in trattativa con stakeholder e importanti brand nel panorama nazionale per lo sviluppo di importanti nuove alleanze.
Una collaborazione nata da una visione comune e dalla volontà delle due società di diventare il principale riferimento nel campo della tecnologia e della consulenza alberghiera e della formazione, in Italia e all’estero.
Sviluppo di tecnologia revenue, consulenza professionale per aziende turistico alberghiere ed extra alberghiere, indipendenti e di brand in una combinazione unica sul territorio per offrire un importante vantaggio competitivo ai rispettivi clienti e partner attuali e futuri.
Nel contesto di evoluzione del mercato alberghiero è vitale costituire protagonisti consolidati in grado di affrontare i cambiamenti in atto e futuri con expertise nello sviluppo di Revenue Software ampliandone le molteplici funzionalità e l’alta specializzazione nella consulenza alberghiera.
“Crediamo che MyForecast sia, ormai, un software realmente indispensabile per l’analisi e la gestione delle strategie tariffarie – afferma Emanuele Nardin – CEO HotelPerformance – perciò abbiamo deciso di unire la nostra competenza alla potenza tecnologica di MyForecast, contribuendo allo sviluppo e unendo i know-how al fine di creare opportunità per le strutture ricettive e i revenue manager, in particolare Italiani”.
“Le strategie di partnership trasversali sono quelle che hanno sempre permesso, in periodi economici complessi della storia, grandi evoluzioni e risultati -afferma Vito D’Amico – CEO & Founder MyForecast – È proprio questo l’obiettivo dell’accordo tra MyForecast e HotelPerformance: digitalizzare i processi di Revenue Management per ottimizzare tutte le attività di forecasting e automatizzare le strategie tariffarie senza mai perdere il controllo. Se ieri pensare al futuro era un plus oggi è diventato fondamentale”.