edizione Nazionale
Doppio appuntamento per adv a bordo di Costa Smeralda con Welcome Travel Group
notizia pubblicata 07 Maggio 2021 alle ore 12:25 nella categoria Tour operator

Forte emozione in casa Welcome Travel Group, il network nato dalla fusione di Welcome Travel e Geo Travel Network, per l’evento che riunisce gli adv a bordo di Costa Smeralda. Con ‘We Play Cruising Again’, dall’8 al 15 maggio dedicato alle agenzie Welcome Travel, e ‘Ripartiamo Insieme’, dal 15 al 22 maggio rivolto  alle agenzie Geo, nei prossimi giorni l’ammiraglia di Costa Crociere ospiterà 1200 persone in rappresentanza delle agenzie dei due brand.
In occasione della ripartenza di Costa Smeralda gli adv saranno a bordo per scoprire e toccare con mano il nuovo modo di fare crociera che la Compagnia ha studiato per poter offrire agli ospiti un’esperienza ancora più sicura e serena, grazie ai rigorosi protocolli previsti dal Costa Safety Protocol. Il duplice evento sarà l’occasione per ritrovarsi, confrontarsi e fare il punto sulle strategie di vendita in vista dell’imminente ripartenza. Un appuntamento che ha visto il sold out nella numerica delle cabine dedicate al Network, al quale sia le Agenzie Welcome Travel sia quelle Geo hanno aderito con grande entusiasmo e che rappresenta un importante segnale di fiducia per tutto il comparto.
“Abbiamo colto con estremo favore l’opportunità che Costa ci ha messo a disposizione – dice Adriano Apicella, AD Welcome Travel Group  ̶-  Dopo 14 mesi in cui abbiamo vissuto in un mondo artefatto, questi due eventi rappresenteranno per le nostre Agenzie una reale ripartenza che segnerà il ritorno a una progressiva normalità. Il ‘We Play Cruising Again’ e il ‘Ripartiamo Insieme’ saranno un’occasione imperdibile per rivedersi in presenza, nel doveroso rispetto delle misure di sicurezza garantite dal Costa Safety Protocol”.
Il programma dei due eventi prevede l’imbarco da tutti i porti dell’itinerario italiano di Costa Smeralda: dal 5 all’11 maggio per le Agenzie Welcome Travel e dal 12 al 18 maggio per quelle Geo.
Durante la crociera sono previsti incontri con il Top Management Welcome Travel, Geo e Costa Crociere per fare il punto sull’anno appena trascorso, parlare delle nuove prospettive per il futuro, delle novità di prodotto e delle strategie commerciali.

www.vacanzewelcometravel.it www.geotn.it