edizione Sicilia
DAT sigla intesa con Italy Car Rent: sconti sul noleggio per i passeggeri
notizia pubblicata 07 Maggio 2021 alle ore 10:27 nella categoria Compagnie aeree

Dat VolidiSicilia e la società di noleggio auto ITALY CAR RENT hanno siglato un accordo grazie al quale i passeggeri della compagnia potranno usufruire del 10% di sconto sul noleggio auto.

“Quest’accordo – spiega Luigi Vallero direttore generale di DAT Volidisicilia – permette ai nostri passeggeri di noleggiare con il nostro partner ITALY CAR RENT un’auto sanificata e in pieno rispetto delle normative anti-CoViD negli aeroporti dove operiamo. Il noleggio di un’auto è da sempre il miglior modo per gustarsi le vacanze in piena libertà e scoprire il territorio lontano dai centri affollati”.

“Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con DAT – aggiumge Andrea Lo Faso, direttore commerciale di Italy Car Rent – entrambe le compagnie abbiamo affrontato la pandemia in modo similare rimanendo in prima linea sul mercato ed insieme abbiamo deciso di puntare forte su una ripartenza immediata. Adesso vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di viaggio abbinando al volo anche il noleggio auto, due servizi che ormai sono la base fondamentale per una splendida vacanza nella nostra Italia”.

E’ possibile prenota l’auto direttamente dal sito www.FLYDAT.it nella sezione “I nostri partner” e scegliere tra le varie soluzioni offerte un SUV, una City Car o una Cabriolet e tanto altro.