edizione Sicilia
La Spagna virtuale a fianco delle adv per il rilancio della destinazione
notizia pubblicata 10 Maggio 2021 alle ore 13:16 nella categoria Eventi

Dopo l’indimenticato evento del maggio 2016, quando la Spagna riuscì a conquistare definitivamente gli operatori turistici siciliani con “La Spagna a Palermo”, la manifestazione di promozione turistica organizzata da Turespaña con le regioni di Andalusia, Aragona, Catalogna, Galizia, Gran Canaria, Ibiza, Madrid e Valencia, il paese spagnolo ci riprova, anche se quest’anno soltanto virtualmente.

I giorni 16 e 17 giugno l’Ente Spagnolo del Turismo in Italia lancia infatti Spagna Virtuale 2021 face2face, evento sponsorizzato da Andalusia, Ibiza e Bilbao, il cui coordinamento organizzativo per il Sud Italia è stato affidato alla Logos Srl Comunicazione e Immagine mentre Travelnostop.com sarà media partner dell’evento per l’intero territorio.

Dunque, un evento di carattere nazionale, a sostegno della categoria e proiettato verso le riaperture ai viaggi e la mobilità che gli uffici del turismo spagnolo in Italia stanno promuovendo in questi giorni e che punta a coinvolgere attivamente le agenzie di viaggio.

Nei prossimi giorni, seguiranno ulteriori aggiornamenti: intanto le adv possono già segnarsi in agenda le date di mercoledì 16 e di giovedì 17 giugno.