edizione Sicilia
Turismo slow nel mediterraneo, il 27 maggio evento B2B dedicato alle adv siciliane
notizia pubblicata 11 Maggio 2021 alle ore 12:15 nella categoria Agenzie di viaggi

Nell’ambito dell’attività in corso per promuovere il Mediterraneo come destinazione di turismo lento e per rafforzare i legami tra i paesi del Mediterraneo, il progetto ENI CBC MED – Med Pearls organizza l’evento transfrontaliero Strengthening the Mediterranean Tourism Sector, che avrà luogo giovedì 27 maggio alle 10. L’invito è rivolto alle agenzie di viaggio incoming che operano in Sicilia.

Parteciperanno inoltre all’evento DMC e TO di Al-Iskandanyah (Egitto), Catalogna (Spagna), Kentriki Makedonia (Grecia), Giordania e Palestina.

Attraverso un formato di Business-to-Business Networking, l’evento offrirà agli operatori turistici la possibilità di incontrare altre agenzie dell’area mediterranea per rafforzare i legami commerciali, scambiare esperienze di turismo sostenibile e potenzialmente avviare azioni congiunte per sviluppare e commercializzare prodotti turistici slow.
Questa azione avrà un formato virtuale online, e durante la settimana precedente l’evento, i partecipanti potranno controllare i profili degli altri partecipanti e pre-programmare fino a 8 brevi incontri con le aziende di loro interesse.
Durante le settimane prima e dopo l’evento, sarà anche possibile contattare uno qualsiasi dei partecipanti attraverso la chat interna della piattaforma.

Per info e iscrizioni: https://event.turismecat.com/strengtheningthemediterraneantourismsector/en/landing

L’evento è organizzato da DMO Mediterranean Pearls (http://www.mediterraneanpearls.it)