edizione Nazionale
Tiqets annuncia la partnership con il programma Millemiglia di Alitalia
notizia pubblicata 11 Maggio 2021 alle ore 12:50 nella categoria Turismo

Tiqets, piattaforma di prenotazione online leader a livello mondiale per musei e attrazioni, annuncia la sua partnership con il Programma MilleMiglia di Alitalia. Si tratta di un’importante prima volta per entrambe le aziende: Tiqets è la prima piattaforma di vendita di biglietti con cui il Programma MilleMiglia ha stretto una partnership e, allo stesso modo, è la prima volta che la start-up olandese stringe un rapporto di questo tipo con il programma di fedelizzazione di una compagnia aerea. Un’occasione unica, che metterà in collegamento diretto i circa 6 milioni di Soci del Programma MilleMiglia con le oltre 4.500 attrazioni Tiqets in tutto il mondo: da oggi, infatti, i Soci hanno la possibilità di acquistare i biglietti per una qualsiasi delle attrazioni o attività Tiqets in tutto il mondo risparmiando tempo e denaro, anche last minute e con consegna immediata, ed accumulare 4 miglia per ogni euro speso.
“Noi di Tiqets siamo molto orgogliosi di questa collaborazione – commenta Tiziana Basta, Partnerships & Affiliates Manager Italy di Tiqets – Siamo entusiasti di poter lavorare con un brand forte e conosciuto come MilleMiglia, di far conoscere la nostra azienda a tutti i Soci e di offrire loro la possibilità di scegliere tra tante attività sia nei dintorni della loro città che per i loro futuri viaggi e vacanze…nella speranza di poter tornare a spostarci presto”.
È possibile acquistare i propri ingressi nella pagina dedicata del sito Tiqets: https://www.tiqets.com/it/?partner=alitalia