edizione Toscana
Vueling ritorna a Firenze con un aereo basato e 15 rotte
notizia pubblicata 13 Maggio 2021 alle ore 12:29 nella categoria Compagnie aeree

Da questo mese Vueling è pronta a decollare dall’aeroporto di Firenze, recentemente ristrutturato, con un aereo basato e offrendo fino a 15 rotte domestiche e internazionali per l’estate 2021. Sul fronte delle rotte domestiche, la compagnia torna ad offrire dunque collegamenti diretti con Catania e Palermo, portando a 6 i voli settimanali per Catania e fino a 4 quelli per Palermo, durante l’estate. A queste, si aggiunge la terza nuova rotta che la compagnia opererà a partire dal 19 giugno e che collega la città fiorentina con Olbia per tutta la stagione estiva, con 4 voli alla settimana.

Oltre le connessioni domestiche, Vueling opera anche 12 rotte internazionali. I collegamenti con l’hub della compagnia, l’aeroporto di Barcellona El Prat, sono stati ulteriormente incrementati fino a 1 al giorno già nel mese di maggio e, in agosto, arriveranno fino a 3 giornalieri. Inoltre, da Firenze sono state ripristinate le rotte che permettono di raggiungere Madrid, Bilbao, Londra-Gatwick, Amsterdam, Parigi, Mykonos, Santorini, Monaco, Praga, Copenaghen e Vienna.

Inoltre, dall’aeroporto di Barcellona El Prat, i passeggeri provenienti dall’Italia potranno anche approfittare delle connessioni offerte da Vueling per raggiungere alcune delle mete più affascinanti e amate per trascorrere le vacanze. Tra queste, da non perdere le Isole Canarie con le bellissime Gran Canaria, Tenerife, Fuerteventura, Lanzarote e Palma e le Isole Baleari con Ibiza, Maiorca e Minorca.