edizione Nazionale
Evolution Travel scommette sugli Emirati Arabi con portale ad hoc
notizia pubblicata 17 Maggio 2021 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

I tempi per una nuova progettualità sono maturi ed Evolution Travel, dopo il recente fam trip dedicato a Dubai, investe nuovamente su quest’area con un portale dedicato interamente agli Emirati Arabi.
“Quest’area è semplicemente straordinaria e avendo avuto modo di conoscerla nella sua interezza sono davvero molto soddisfatta della decisione da parte del management di Evolution Travel di dar seguito al progetto di un portale incentrato non più soltanto su Dubai, ma su tutti e sette gli Emirati Arabi. L’impegno che ogni singolo emirato sta mettendo in campo per contrastare il Covid-19 è funzionale alla ripresa del turismo e stiamo lavorando per far crescere sia le proposte dedicate alle singole destinazioni sia quelle che combineranno più mete, abbinando, per esempio, una visita ad EXPO, qualche giorno di mare a Fujairah e la scoperta di una meta dall’incredibile vivacità culturale quale Sharjah”, commenta Cristina Giro, promotrice di riferimento prodotto Emirati Arabi Evolution Travel.
Dopo Abu Dhabi e Ras al-Khaimah, che sono già entrati nel novero delle proposte con pacchetti che abbinano hôtellerie di lusso, attrazioni quali il Louvre Abu Dhabi o il Ferrari World e vacanze mare, prime destinazioni a ricevere attenzione saranno Fujairah e Sharjah. La prima è ideale per chi desidera godersi la bellezza del golfo dell’Oman, con soggiorni di taglio prettamente balneare, la seconda si caratterizza per una spiccata vocazione culturale che le è valsa il prestigioso riconoscimento da parte dell’UNESCO di Capitale Culturale del Mondo Arabo e che regalerà non poche sorprese.
Ulteriormente diversificate saranno, naturalmente, le idee di viaggio dedicate a Dubai, in relazione all’EXPO che aprirà i battenti il prossimo ottobre e che rappresenterà un’attrazione dall’eco internazionale. Grazie a questo evento, Dubai aumenterà ulteriormente il suo forte appeal e, anche in relazione alla massiccia campagna vaccinale e al rigore dei protocolli di sicurezza, andrà a inserirsi pieno titolo tra le mete da prendere in considerazione per un break al caldo nel periodo invernale.
“Continuiamo a investire strategicamente anche sulla programmazione di medio raggio per essere pronti per il momento in cui il desiderio di viaggiare delle persone potrà essere nuovamente soddisfatto. Il nostro media trip a Dubai ha suscitato interesse e abbiamo registrato un numero superiore alle attese di richieste e domande orientate a capire come e quando si potrà tornare negli Emirati. Il lavoro che stiamo facendo per mappare tutta l’area prospetta un buon esito e non vediamo l’ora di poter presentare tutte le novità che Cristina Giro e il nostro staff stanno sviluppando”, conclude Carmine Di Meo.