edizione Veneto
Il World Tourism Event confermato in presenza
notizia pubblicata 18 Maggio 2021 alle ore 10:00 nella categoria Eventi

Il World Tourism Event 2021 si conferma in presenza dal 23 al 25 settembre prossimo al Palazzo della Ragione a Padova. Si sta lavorando per offrire un evento fruibile in totale sicurezza e in presenza.
“Siamo fiduciosi sul fatto che la situazione pandemica possa evolversi verso un continuo miglioramento, che ci permetterà di godere nuovamente dell’evento come abbiamo sempre fatto, in considerazione anche della riapertura di fiere e congressi rispettivamente a partire dal 15 giugno e dal 1 luglio”, dicono dall’organizzazione.
In presenza si terrà anche il workshop b2b, dedicato agli operatori turistici per incrementare la domanda/offerta di turismo Unesco, previsto per la prima giornata del Salone. Oltre 70 TO e adv saranno presenti per incontrare l’offerta italiana ed internazionale dei numerosi operatori turistici presenti.
Nel 2020, a causa della pandemia, abbiamo sperimentato il workshop in modalità online ed è stato un successo, visto che ha permesso di entrare in contatto anche con tour operator internazionali, che avrebbero avuto difficoltà a essere in loco. Tuttavia, la possibilità di avere tanti operatori specializzati nel turismo in presenza a Padova, con la possibilità di far loro apprezzare direttamente le ricchezze del territorio è sempre stato uno dei punti di forza del WTE.
All’interno del palazzo della Ragione, durante le tre giornata saranno presenti gli stand degli espositori così come ricco sarà il programma scientifico. Per iscriversi al workshop è possibile avere ulteriori informazioni, moduli di adesione e modalità di partecipazione all’indirizzo: https://www.wtevent.it/it/workshop/
L’appuntamento con il World Tourism Event for World Heritage Sites è a Padova dal 23 al 25 settembre 2021,ore 10 – 18, ingresso libero. Qui le info per partecipare e per esporre: www.wtevent.it