edizione Sicilia
A Mondello il miglior B&B d’Italia: premiato per il terzo anno consecutivo
notizia pubblicata 18 Maggio 2021 alle ore 11:00 nella categoria Ospitalita'

Il B&B Mondello Design si riconferma anche nel 2021, per il terzo anno consecutivo, al primo posto nella classifica Travellers Choice di Tripadvisor in Italia e al 14esimo posto nel mondo. Il riconoscimento viene assegnato in base alle recensioni e ai punteggi dati dai viaggiatori di tutto il mondo. Il secondo posto è andato a un B&b di Massa e il terzo a uno di Roma.

“In quest’anno particolarmente difficile per il turismo – dice Roberta Sciacchitano, 41 anni, che gestisce la struttura di fronte la spiaggia palermitana – ho cercato offrire un servizio sempre più attento e accurato in modo che i miei ospiti vivessero un’ esperienza incredibile ed indimenticabile nonostante la pandemia”. Oltre alle camere il B&B offre vari servizi: transfert dall’aeroporto, escursioni alla scoperta delle cittadine d’arte vicine, escursioni in barca a vela, in gommone, lezioni di yoga in giardino, visite ai mercati con degustazione di street food, cooking class.

“Ho voluto, innanzitutto – continua – che i miei ospiti potessero sentirsi sicuri al Mondello Design, rispettando le norme anticovid e regalando loro spensieratezza, attenzioni, cura dei più piccoli dettagli perchè credo che oggi più che mai ce ne sia bisogno. Il mio piccolo angolo di paradiso, a 130 metri dal mare, ha 4 camere di design, dotate di ogni confort e curate con passione e amore. Sono orgogliosa di aver vinto per il terzo anno consecutivo questo ambito riconoscimento. Felice ed entusiasta, desidero ringraziare di cuore i miei ospiti che da anni mi emozionano, mi regalano sorrisi e momenti indimenticabili”.