edizione Sicilia
Riparte l’estate del Gruppo UNA, per vacanze tra Sicilia, Toscana e Marche
notizia pubblicata 18 Maggio 2021 alle ore 11:31 nella categoria Alberghi

Gruppo UNA è pronto per la stagione estiva e annuncia la riapertura dei suoi hotel e resort nelle principali destinazioni balneari italiane. Per una vacanza tra i più incantevoli scorci di Mediterraneo, l’offerta di Gruppo UNA in Sicilia è un concentrato di profumi, colori e sapori avvolgenti, da scoprire nelle 5 strutture. Immersi nella bellezza della costa orientale della Sicilia, riaprono l’UNAHOTELS Capotaormina, dal 21 maggio, e l’UNAHOTELS Naxos Beach Sicilia, dal 3 giugno. In vista del reopening, Gruppo UNA ha lanciato una speciale promozione per soggiornare nelle due strutture sul mare durante la stagione estiva, con la possibilità di prenotare tariffe scontate del 40% entro la fine di maggio.
Per una vista privilegiata su cui si staglia il profilo dell’Etna, questa estate non può mancare una pausa sulla terrazza dell’Etnea Roof Bar & Restaurant del Palace Catania | UNA Esperienze. Guardando alle strutture siciliane in affiliazione, l’UNAHOTELS One Siracusa è pronto ad accogliere gli ospiti nella sua location di benessere a pochi passi dal mare, in posizione comoda per raggiungere il centro storico. Per vivere l’incanto delle isole della Sicilia, il 20 maggio riapre L’Ariana Isole Eolie | UNA Esperienze, una villa storica del ‘900 adagiata su una scogliera a picco sul mare turchese del pittoresco borgo di Rinella dell’isola di Salina. Le sue 15 camere accuratamente ristrutturate promettono ai suoi ospiti un soggiorno intimo e rilassante, in cui godersi la terrazza e la vista panoramica sulle isole Eolie. A maggio Salina è stata protagonista di una campagna vaccinale di tre giorni estesa alla popolazione residente e a tutti i collaboratori non residenti che presteranno servizio durante la stagione estiva, avvicinando la destinazione al traguardo di isola Covid-free.
In posizione unica su uno dei litorali più esclusivi d’Italia, Versilia Lido | UNA Esperienze ha avviato la stagione estiva con tante novità e servizi su misura. L’hotel di riferimento per godere di benessere ed eleganza in Versilia ha rinnovato il ristorante grill “Versilia Roof”. Grande attesa anche per la riapertura delle nuove strutture Gruppo UNA in affiliazione, che contribuiscono ad arricchire ulteriormente l’offerta di destinazioni per le vacanze in località marittime di punta. Il 24 maggio riapre le porte UNAWAY Imperial Beach Hotel Fano – prima struttura Gruppo UNA nelle Marche – dedicata alle vacanze a misura di famiglia. Il 17 maggio ha inaugurato la stagione l’UNAHOTELS Club Hotel Ancora Stintino, a cui Gruppo UNA ha dato recentemente il benvenuto nel suo portfolio di strutture in franchising, ampliando la sua offerta di destinazioni alla Sardegna.