edizione Veneto
Ryanair lancia la rotta Verona- Manchester per l’estate 2021
notizia pubblicata 19 Maggio 2021 alle ore 10:15 nella categoria Compagnie aeree

Ryanair ha lanciato una nuova rotta estiva da Verona a Manchester, operativa 2 volte alla settimana a partire da luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2021 sul mercato italiano.
Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli € 19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedì 20 maggio sul sito Ryanair.com.
“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare questa nuova rotta da Verona a Manchester, operativa due volte alla settimana da luglio come parte integrante dell’operativo per l’estate 2021 sul mercato italiano – ha detto il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness – I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo”. www.ryanair.com