edizione Sicilia
Prove di normalità a Birgi, domani workshop vettori/adv in presenza
notizia pubblicata 19 Maggio 2021 alle ore 12:00 nella categoria Aeroporti

Tutto pronto, o quasi, per il workshop in presenza con gli operatori turistici e le compagnie aeree, in programma domani, giovedì 20 maggio all’aeroporto di Trapani Birgi. L’evento “Time to travel”, che si inserisce nell’ambito della prima preview di Travelexpo, Borsa Globale dei Turismi, inizia alle 10 per concludersi intorno alle 17 ed è organizzato da Airgest spa, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, in collaborazione con la Logos srl Comunicazione e Immagine.

La presentazione dei nuovi collegamenti nazionali e internazionali e di tutte le novità della Summer 2021 sarà preceduta dai saluti del presidente Airgest Salvatore Ombra e da Toti Piscopo amministratore unico di Logos Srl Comunicazione e immagine. Seguirà la presentazione dei network delle compagnie aeree che operano sullo scalo trapanese: Giancarlo Celani, direttore commerciale e deputy CEO di Albastar, Gianfranco Cincotta, Country manager Tayaranjete Gabriele Giannone, responsabile relazioni esterne Tayaranjet; Chiara Rebughini, direttore commerciale Lumiwings; Luigi Vallero di Dat; oltre ai rappresentanti di Blue Air e Corendon. Dalle 12 inizierà il workshop che proseguirà fino alle 17 con il light lunch tra le 14 e le 15.

Per partecipare al workshop in presenza ci si può ancora preaccreditare cliccando su https://accrediti.travelnostop.com/index.php?idevento=58

Gli ospiti che interverranno all’evento potranno accedere gratuitamente al parcheggio dell’Aeroporto ritirando il ticket all’ingresso e utilizzando, al ritiro della vettura, il voucher di uscita consegnato dal personale Airgest spa.